Dopo 5 mesi dalla firma dell’accordo di collaborazione, Delta Dore e Airzone annunciano la completa integrazione dei due sistemi: un’unica app per gestire un impianto aeraulico canalizzato Airzone con l’intero ecosistema Delta Dore.
Airzone e Delta Dore: per una user experience completa
Integrando l’impianto aeraulico Airzone nell’ecosistema Delta Dore, è possibile sfruttare l’ergonomia dell’app Tydom per un controllo intuitivo, tramite smartphone o a voce grazie ad un assistente vocale. Da oggi, è possibile non solo gestire la ventilazione e deumidificazione, ma anche ricevere informazioni in tempo reale sulla temperatura interna, percentuale di umidità, qualità dell’aria in casa.
Compatibilità con l’ecosistema Delta Dore
Illuminazione interna ed esterna, tapparelle, tende da sole, frangisole, portoni di garage, cancelli, impianti di allarme, ecc. e da oggi anche la gestione delle funzioni essenziali di riscaldamento e aria condizionata di un impianto aeraulico canalizzato Airzone: le possibilità di interazione tra i dispositivi smart si moltiplicano. Una soluzione davvero facile da usare: un’unica schermata permette di gestire, controllare e programmare tutto.
• Creazione di routine per il controllo simultaneo di diversi dispositivi per evitare azioni ripetitive da eseguire ogni giorno (esempio di scenario di partenza: premendo un pulsante, il riscaldamento o l’aria condizionata si regolano alla temperatura di setpoint impostata, se assenti in casa, tutte le luci si spengono e le tapparelle si chiudono).
• Eccezioni: in caso di imprevisti, è possibile modificare la programmazione in corso del riscaldamento o dell’aria condizionata dallo smartphone, in modo da regolare i consumi energetici.
• Programmazione dei periodi di assenza, come viaggi di lavoro o vacanze.
I vantaggi per i professionisti
• Sincronizzazione automatica dei dispositivi Airzone dopo l’associazione del webserver con l’app Tydom
• Interventi mirati grazie al feedback dei guasti in tempo reale tramite l’app Tydom che consente di identificare l’origine del guasto
• Facile installazione: non è richiesto alcun intervento sulla configurazione dell’impianto canalizzato Airzone