Categorie

CEMBRE
Ripartitori di potenza – DBLock

DBLock: da ottobre la nuova serie disponibile nei punti vendita italiani

Con l’obbiettivo di ampliare la propria offerta e consolidare il proprio orientamento al cliente e alle sue esigenze, Cembre lancia la gamma di ripartitori di potenza DBLock.

DBLockDBLock è una gamma completa di ripartitori, unipolari e multipolari, compatti e facili da installare, la soluzione specifica per il cablaggio di quadri di comando e distribuzione. La nuova gamma arricchisce il catalogo di ripartitori Cembre che comprende la linea Z-DP.

I ripartitori DBLock sono installabili su guida DIN da 35 mm o su pannelli tramite viti. Gli ingressi e le uscite distribuiscono i conduttori in modo omogeneo ed ordinato, rendendo più agevole il cablaggio e gli eventuali successivi interventi su tutte le fasi.

Cembre, acronimo di Costruzioni Elettromeccaniche Bresciane, è produttore di connettori elettrici, utensili da compressione e taglio, prodotti per il settore ferroviario, sistemi di identificazione ed etichettatura. Il vasto know-how nel campo dei connettori elettrici, la forte attività di ricerca e sviluppo e la continua innovazione nelle tecnologie di produzione consentono a Cembre di rispondere rapidamente alle aspettative di un mercato sempre più esigente in termini di qualità e in cerca di prodotti affidabili, durevoli e sicuri.

I punti di forza del Gruppo Cembre

Oltre alla qualità, l’ampia gamma di prodotti, la capillare ed efficiente rete di vendita internazionale e la forte attenzione alle esigenze dei clienti rappresentano i punti di forza del Gruppo Cembre e garantiscono un vantaggio competitivo significativo in un mercato globale in continua evoluzione.

Fondato a Brescia nel 1969, il Gruppo Cembre è divenuto negli anni un vero e proprio punto di riferimento per i suoi mercati di sbocco: industriale, ferroviario ed energetico. Alla capogruppo con sede a Brescia si affiancano sei società controllate: cinque commerciali in Germania (2 sedi), Francia, Spagna e Stati Uniti e una filiale produttiva e commerciale (Cembre Ltd, con sede a Birmingham), per un totale di 752 collaboratori.

Cembre S.p.A è quotata alla Borsa Italiana dal 15 dicembre 1997 e dal 24 settembre 2001 al segmento Star.La sede italiana sviluppa i propri uffici, stabilimenti, magazzini, laboratori e servizi su una superficie coperta di ca. 60.000 mq, inserita in un’area di oltre 121.000 mq. Qui un’organizzazione razionale dello spazio ha consentito di ottenere un ambiente di lavoro confortevole, sicuro ed efficiente. Il nuovo centro logistico ha permesso di incrementare l’efficienza operativa ed i tempi di risposta ai clienti.