Ultime news

illuminazione industriale innerled

La gamma di lampade Innerled della Televes è ideale per grandi aree e spazi di altezza, come capannoni industriali, officine, fabbriche o magazzini. Sistema di illuminazione adatto per scopi professionali che richiedono luce di qualità con un alto potenziale di prestazioni, affidabilità e durata.

Innerled: robustezza e affidabilità

Le lampade Innerled sono certificate con isolamento elettrico Classe I realizzate con un telaio in alluminio con finutura anodizzata che garantisce una buona risposta alla corrosione in ambienti industriali ostili. Estremamente robuste (IK10) e idonee anche ad installazione in esterno (IP65).

3 differenti potenze di assorbimento

Innerled è una gamma di lampade con 3 differenti potenze di assorbimento compreso il driver: 80W (4 moduli da 12 LED indipendenti, 12000lm a 4000K); 130W (6 moduli da 12 LED indipendenti, 19500lm a 4000K); 200W (8 moduli da 12 LED indipendenti, 30000lm a 4000K). Le lampade hanno una efficienza luminosa di 150lm/W e la possibilità di scelta della
temperatura di colore con tonalità di luce bianco neutro (4000K) o bianco freddo (5000K), con indice di resa cromatica minimo 70 (CRI > 80 su richiesta).

innerledLa struttura in alluminio è tenuta separata dai moduli LED mediante uno strato di conduttore termico, ottenendo una perfetta gestione termica e mantenendo LED e Driver alla più bassa temperatura possibile, portando la vita utile della lampada oltre le 100.000 ore (L80 B10 ≥ 100.000h) e una garanzia di 5 anni.

I moduli da 12 LED e i Drivers sono completamente progettati e prodotti dalla Televes in Spagna, certificati ENEC (European Norms Eletrical Certification). Il circuito dei moduli LED è costruito in alluminio per favorire una corretta dissipazione del calore e i moduli LED dispongono di connettore rapido che rende facile installazione e sostituzione; sono inoltre collegati indipendentemente al driver aumentando la vita media del prodotto finale.

Ogni singolo modulo LED ha una efficienza luminosa fino a 190 lumen/W ed è sigillato IP67 al sistema di lenti ottiche, evitando l’ingresso di umidità e polvere.

È possibile scegliere tra lenti ottiche ad alta qualità di produzione europea con diversi tipi di distribuzione luminosa che consentono di aumentare la separazione tra i vari led e limitano la loro visione diretta, aumentando le prestazioni e la qualità visiva, riducendone i costi.

Il Driver con involucro IP67, con isolamento elettrico di classe II, garantisce contatto con altri componenti attivi senza necessità di collegamento a terra, con protezione integrata contro le sovratensioni (10KV). Dispongono infine di uscita indipendente per ogni modulo LED.