Categorie

VERTIV
Gruppo di continuità (UPS) – Liebert EXM2

Il nuovo Vertiv Liebert EXM2 risponde alle crescenti richieste di un UPS affidabile ed efficiente, in grado di garantire una connessione a bassa latenza tra il cloud e l’edge per applicazioni di medie dimensioni. Nello specifico, la nuova soluzione si rivolge a diversi settori verticali, tra cui trasporti, sanità, industria per beni di consumo, uffici commerciali e data center di medie dimensioni.

UPS Liebert EXM2

Vertiv Liebert EXM2: l’UPS efficiente e affidabile

L’UPS monolitico è un gruppo di continuità trifase estremamente compatto che in modalità doppia conversione offre un livello di efficienza fino al 97%, raggiungendo il 98.8% in modalità Dynamic Online. Possiede una capacità di potenza che va da 100 a 250 kVA, un layout compatto e flessibile e integra nuove funzionalità che ne ottimizzano l’efficienza e l’affidabilità, come il parallelismo intelligente e tre modalità operative basate sul machine learning, che riducono i costi operativi e minimizzano la dissipazione di energia.

Modularità per un’installazione sicura, facile, adattabile a più applicazioni e infrastrutture

Per quanto riguarda il design, la sua struttura modulare interna fault tolerant, permette un’installazione sicura, facile, adattabile a più applicazioni e infrastrutture, riducendo anche il tempo medio di riparazione. In aggiunta, grazie al suo ingombro ridotto, consente di risparmiare fino al 15% di spazio rispetto ai sistemi di vecchia generazione.

Efficienza energetica e rapido ROI

Le innovazioni tecnologiche integrate nel sistema forniscono un efficientamento energetico che riduce in maniera significativa il Total Cost of Ownership (TCO), accelerando in tal modo il Ritorno dell’Investimento (ROI).

Il Liebert EXM2 è compatibile con le batterie agli ioni di litio (LIB) e tollera le alte temperature (fino a 50°), il che riduce al minimo le esigenze di raffreddamento e il consumo energetico complessivo.

Liebert EXM2 offre funzionalità avanzate di monitoraggio, gestione e diagnostica tramite un monitor touchscreen da 9” che presenta diverse modalità di visualizzazione e numerose opzioni di sicurezza.

Alta compatibilità

Questo sistema è compatibile con i servizi Vertiv Life, Liebert Nform, SiteScan e il software di monitoraggio infrastrutturale della piattaforma Trellis, nonché con sistemi di gestione della batteria (BMS) e sistemi di gestione dell’infrastruttura del data center (DCIM) di terze parti.

Attraverso l’implementazione di tecnologie di ultimissima generazione e il conseguente miglioramento dell’efficientamento energetico, il Liebert EXM2 combina affidabilità, efficienza, flessibilità e intelligenza per garantire prestazioni ottimali nell’alimentazione di carichi di lavoro critici, consentendo di ottimizzare gli spazi e ridurre anche i costi operativi.