Di recente inaugurazione, Residenza Vittoria a Brescia offre tutte le cure e l’assistenza abbinati al comfort di un albergo di lusso. In questo contesto di ospitalità d’eccellenza è stato deciso di dotare la struttura del sistema modulare Call-way di Vimar per la gestione integrata delle chiamate che, oltre a migliorare sensibilmente le condizioni organizzative e l’efficienza del personale, incrementa il livello di servizio e di sicurezza per i pazienti.
Call-way di Vimar: tutto sempre sotto controllo
Call-way, infatti, mette il personale medico e infermieristico in grado di avere sempre la situazione sotto controllo e di rispondere sempre con prontezza alle chiamate; e con la sua presenza visibile e chiara in ogni camera, rassicura i pazienti che hanno la consapevolezza di essere sempre al centro dell’attenzione.
Cuore del sistema è il modulo display, che visualizza tutti gli eventi in corso. A disposizione degli ospiti, inoltre, sono state installate apposite perelle sui testa letto che, grazie ad appositi tasti, permettono di effettuare chiamate al personale e accendere o spegnere la luce direttamente dal letto. Mentre particolari pulsanti a tirante sono presenti in ogni stanza da bagno.
I servizi messi a disposizione da Call-way per il personale interno di Residenza Vittoria migliorano e ottimizzano i tempi di risposta alle esigenze degli ospiti della struttura e riguardano ad esempio la possibilità di intervenire tempestivamente in seguito alle loro chiamate, annullare le richieste di assistenza una volta risolte, visualizzare gli eventi in corso, segnalare emergenze e così via.
Call-way: trattamento antibatterico per una maggior sicurezza
Un’ampia gamma di prodotti che facilitano il paziente e il personale medico garantendo al contempo anche massima igiene. Vimar infatti sottopone tutti dispositivi Call-way ad uno specifico trattamento antibatterico. Nello specifico, negli spazi comuni e nelle camere della residenza è presente la serie civile Plana di Vimar nella versione esclusiva Antibacterial: placche e frutti sono trattati con ioni d’argento per ridurre la duplicazione di germi e batteri.