![](https://nt24.it/app/uploads/2025/02/chint.jpg)
Chint Italia è lieta di annunciare la pubblicazione del nuovo Catalogo Sintetico 2025. Il catalogo include un’ampia gamma di prodotti (oltre 4000 referenze) per le più svariate esigenze installative: dalle soluzioni per la bassa tensione come sistemi modulari, interruttori scatolati e interruttori aperti, ai componenti per l’automazione industriale, agli armadi e quadri elettrici, fino ai quadri per il fotovoltaico e ai sistemi di ricarica dei veicoli elettrici.
Rispetto alle edizioni precedenti, l’edizione 2025 segna un’evoluzione importante sia in termini di contenuti che in termini di layout grafico, offrendo una migliore esperienza di consultazione.
Di seguito le principali novità:
• Riorganizzazione dell’indice e dei contenuti secondo una logica di prodotto, per una navigazione più semplice e immediata.
• Layout revisionato, con un design chiaro e intuitivo che facilita la comprensione e la ricerca delle informazioni.
• Guide di scelta rapida per i principali prodotti, che supportano l’utente nella selezione delle soluzioni più adatte alle proprie esigenze.
• Consigli di montaggio per garantire un’installazione ottimale e sicura dei prodotti.
• QR code sulle singole pagine prodotto che rimandano al catalogo online, per una navigazione ancora più interattiva e per il rapido download di schede tecniche e certificati.
• Guida all’interpretazione dei codici prodotto, per comprendere più facilmente la denominazione e le specifiche tecniche di ogni articolo.
In termini di offerta, le novità più significative riguardano l’introduzione di nuovi prodotti, come gli interruttori magnetotermici Smart NB2-ZT e NB2LE-ZT, il gateway Connecta, gli SPD NXU e NU6, i sezionatori rotativi NF2 e la pulsanteria polimerica NP8, e l’ampliamento di gamma dei quadri (Stringa DC e C&I DC, Lato AC/DC, BES, Lato AC Monofase, Lato AC Trifase). Il nuovo catalogo è disponibile per il download gratuito sul sito web di Chint Italia, a QUESTO LINK.