Ultime news

La linea Rotec di Italweber include una vasta gamma di interruttori e commutatori a camme, utilizzabili per le operazioni di interruzione e commutazione tra circuiti elettrici in una determinata sequenza. Le parti attive dei commutatori a camme sono realizzate in lega d’argento, mentre le parti plastiche utilizzate sono ad elevata resistenza meccanica e conformi alle normative vigenti di resistenza alla fiamma.

I prodotti spaziano da 12A a 315A (AC-21A) e assicurano un gran numero di posizioni e angoli di manovra. La gamma di sezionatori modulari della serie SZ e della serie SILAMAT consente l’interruzione e il sezionamento sotto carico di macchine e linee di bassa tensione con correnti nominali da 16A a 1250A.

Italweber propone, inoltre, un vasto assortimento di ausiliari di comando, costituito da varie unità di comando e segnalazione, adatti per il comando e il controllo di circuiti elettrici a bassa tensione. Si distinguono pulsanti, segnali e selettori luminosi, selettori a chiave o a manopola, pulsantiere e tanti altri accessori.

Italweber presenta anche una ampia scelta di pulsantiere e sistemi completi per il settore lift e sollevamento, in conformità alle norme vigenti. Tutte le pulsantiere sono equipaggiate con la nuova linea di ausiliari di comando monoblocco e modulari con aggancio ad innesto.
Il punto di forza di Italweber è la progettazione, lo sviluppo e la produzione di apparecchiature customizzate, realizzate secondo specifiche richieste dei clienti, l’ufficio tecnico è a disposizione per lo sviluppo di qualunque tipo di progetto.