Prorogata al 31 dicembre l’iniziativa promozionale CHINT Ti Premia, l’operazione a premi promossa da CHINT Italia che consente agli installatori di accumulare punti acquistando i prodotti CHINT presso i distributori aderenti e di convertirli in premi a scelta tra un ampio catalogo di cards digitali spendibili tra i brand più noti.
Gli operatori del settore avranno quindi a disposizione due mesi in più per continuare a maturare punti e raggiungere più premi.
La meccanica promozionale rimane invariata. Per partecipare è sufficiente iscriversi nella sezione “Installatori” del sito chintipremia.it, acquistare i prodotti oggetto della promozione mediante DDT o fatture immediate aventi data di emissione compresa tra il 01.05.2024 ed il 31.12.2024, infine caricare i documenti, aventi i requisiti previsti, nell’area riservata del sito chintipremia.it entro e non oltre il 07.01.2025.
I punti, per ciascun prodotto CHINT acquistato (tra i prodotti oggetto di promozione), saranno maturati in base a:
• prezzo di listino al pubblico 01.02.2024-31.12.2024 IVA esclusa
• macro-categoria di appartenenza dei prodotti oggetto della promozione (elenco riportato sul sito chintipremia.it)
Sono previsti inoltre 500 punti di benvenuto per tutti coloro che si registreranno per la prima volta sulla piattaforma. I premi in palio sono rappresentati da buoni digitali da spendere presso numerosi brand tra i più noti in ambito casa, moda, tempo libero, carburanti, tecnologia, salute e benessere etc. (es. Amazon, Douglas, Mediaworld, Netflix, DAZN, Ikea, Mango, Despar, etc.)
Due mesi in più anche per il concorso banconisti!
Esteso al 31 dicembre anche il concorso con estrazione mensile di 500€ di buoni digitali Amazon che premia i punti vendita dei distributori aderenti all’iniziativa.
Anche in questo caso è sufficiente iscriversi nella piattaforma chintipremia.it nella sezione “Venditore di materiale elettrico”, generare il proprio codice “Presentatore” e comunicarlo ai propri clienti. La maturazione della probabilità di vincita avviene nel momento in cui si verifica per la prima volta la compresenza di due requisiti da parte dell’installatore, ovvero: inserimento del “codice presentatore” + caricamento di un documento di acquisto validato che ottenga almeno 1 punto.
CHINT Italia invita gli installatori e i distributori a non perdere questa ulteriore opportunità.
Il regolamento completo è disponibile su https://chint.it/area-download-eventi/ oppure sulla piattaforma dell’iniziativa promozionale www.chintipremia.it