Urmet ATE, punto di riferimento nel settore della vigilanza professionale e del telesoccorso, con sede a Torri di Quartesolo (VI), celebra il suo 20° anniversario. Un traguardo importante, reso possibile da un costante impegno per il raggiungimento dalla propria missione aziendale: garantire attraverso la migliore tecnologia possibile la sicurezza delle cose e la cura delle persone.
«Sono orgogliosa di aver percorso questo cammino con una squadra forte, che ha permesso ad Urmet ATE di conquistare un posto di rilievo sul mercato, grazie a prodotti e soluzioni sempre aggiornati e funzionali alle esigenze e ai cambiamenti – dichiara Donatella Monegato, direttore generale di Urmet ATE – I risultati raggiunti in questo nostro primo ventesimo di vita aziendale sono la prova di come partecipazione e coinvolgimento sono elementi fondamentali per il successo di un’impresa».
Con un approccio “People first”, fatto di empatia e lavoro di squadra, Urmet ATE identifica nelle persone la sua vera forza: nei dipendenti, in fornitori e consulenti nonché nei clienti che hanno scelto Urmet ATE.
Inoltre una forte attenzione alla tecnologia e predisposizione all’innovazione fanno di Urmet ATE un’azienda affidabile e attraente. In occasione dei primi 20 anni, l’azienda ha deciso di porre una particolare attenzione alla sua immagine, con un logo realizzato per celebrare questo importante anniversario, un nuovo company profile e infine con il nuovo sito web che sarà presto online assieme ad una piattaforma di e-commerce dedicata. Questo per comunicare con maggiore efficacia la raggiunta maturità e consapevolezza e per evidenziare e valorizzare la propria capacità di visione prospettica sul futuro della sicurezza.
Sempre in occasione dei vent’anni verranno presentati sul mercato nuovi ed innovativi prodotti e soluzioni per dare ulteriore consistenza all’offerta verso i propri clienti in Italia ed all’estero. Oggi Urmet ATE si prepara ad affrontare nuove importanti sfide con un senso di identità e di autostima rinforzato.
Davanti a sé ha obiettivi ambiziosi e impegnativi, come continuare a crescere assieme agli istituti di vigilanza, con prodotti e soluzioni più smart e nuovi servizi digitali per il mondo della sicurezza, oltre a proporre le giuste tecnologie agli enti di assistenza e a tutti coloro che hanno bisogno di mantenere una attenzione costante, dentro e fuori casa, verso persone le fragili.
Urmet ATE vuole dare concreta attuazione alle direttive di “Inclusione e Coesione” presenti nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), offrendo soluzioni tecnologiche avanzate e personalizzate, un’assistenza al cliente h24, pre e post-vendita, attiva 7 giorni su 7, e una consulenza per tutte le attività di formazione e aggiornamento.