Ultime news

Nuove e robuste stampanti per etichette portatili entry-level. Dal tuo smartphone o con un unico dispositivo? La scelta è tua!

Potresti preferire una stampante per etichette robusta, compatta e portabile alla cintura, gestita da un’app leader del settore sul tuo smartphone. Oppure potrestii voler lavorare con un unico dispositivo, completo di procedure guidate per la creazione di etichette. In entrambi i casi, abbiamo la soluzione che fa per te.

Scopri le nuovissime stampanti per etichette M211 e M210. Etichetta a modo tuo!

 

Nuova stampante per etichette M211

Crea, visualizza e stampa facilmente etichette prefustellate direttamente dall’app Etichette Brady express.

Crea, visualizza in anteprima e stampa. Tutto solamente con il tuo smartphone. Semplice e intuitiva, M211 è pensata per essere utilizzata ovunque, grazie alla grande autonomia di ricarica e alla straordinaria resistenza a cadute, urti e schiacciamenti. Mai prima d’ora una stampante portatile entry level aveva riunito tutti questi elementi in un unico dispositivo che cambia le regole del gioco.

Stampa dal tuo smartphone. Scopri la nuovissima stampante per etichette M211 >>

Nuova stampante per etichette M210

Crea e stampa, tutto con un unico dispositivo.

L’evoluzione della BMP21-PLUS ora consente di utilizzare etichette prefustellate e una varietà di consumabili ancora più ampia per affrontare anche le operazioni di etichettatura sul posto più difficili. Grazie alla formattazione automatica intelligente di M210, è sufficiente inserire una cartuccia di etichette, digitare e stampare.

Stampa con un unico dispositivo. Scopri la stampante per etichette M210 >>

Altre News

Vedi tutte