Ultime news

Al fine di realizzare un impianto elettrico industriale ci sono molteplici aspetti da valutare, tra queste, la dimensione del capannone che si andrà ad illuminare è l’elemento principale. Infatti, a seconda delle altezze, ci saranno approcci differenti sulla scelta dei prodotti.

Cristal Evo

cristal evo
 

Linergy, azienda riconosciuta nel panorama dell’illuminazione di sicurezza e dei sistemi di supervisione e a batteria centralizzata, propone il modello Cristal Evo con grado di protezione IP65.Dal design compatto ed elegante, questo prodotto è estremamente versatile nelle sue applicazioni.

Installazione

Cristal Evo, infatti, è adatta per installazioni a plafone, a bandiera e ad incasso. Un capannone avente un soffitto alto fino a 4m necessita di un modello Cristal Evo da 11W che garantisce un flusso luminoso da 500lm. Fino agli 8-10m si può optare per una versione a 1000lm e oltre i 10m di altezza anche un modello da 1300lm.

Grado di protezione IP65

La scelta del grado di protezione IP65 è consigliata non per la protezione dai getti d’acqua, in quanto si tratta di un ambiente chiuso, ma semplicemente per la protezione da polveri e umidità presenti al suo interno. Tuttavia si adatta perfettamente anche agli ambienti esterni come grandi magazzini, parcheggi e luoghi sicuri all’esterno.

Risparmio energetico e manutenzione ridotta

Il risparmio energetico è garantito e la manutenzione è totalmente ridotta. Al fine di rendere l’installazione facile e veloce e in solo 2 mosse, il riflettore e il vetro sono stati progettati come corpo unico.

Cristal Evo, una gamma completa

Cristal Evo Vanta una gamma completa, è infatti disponibile in tutte le versioni: Inhibit, Rest Mode, Energy test, Spy System, Central Battery, Spy Center, Spy Center24.

Vialed High Minibox

vialed miniboxQualora il capannone fosse dotato di scaffalature alte oltre gli 8m, Linergy propone la nuova gamma Vialed High Minibox, una versione a plafone del modello Vialed High, per grandi altezze in grado di superare i 350lm con un solo apparecchio.

Installabile anche a soffitto, a seconda delle esigenze, con ottiche sempre in dotazione, asimmetriche nelle vie di fuga o simmetriche nelle aree antipanico, studiate e progettate per ottimizzare il flusso luminoso.

Anche la gamma Vialed High Minibox è disponibile in varie versioni: a batteria autonoma, Energy Test e Spy System, oppure ad alimentazione centralizzata a 230V alternata, continua e in bassissima tensione 24V.