Ultime news

Cantieri, stabilimenti produttivi e magazzini richiedono soluzioni su misura per proteggere adeguatamente questi siti ad alto rischio di intrusione e per il monitoraggio costante e la gestione intelligente di tutte le attività, quali i processi produttivi, l’entrata delle merci, i mezzi in movimento, e così via.

barriere pultex serie HFA seconda della tipologia di attività, dell’ubicazione della struttura e del livello di rischio presente, sono molteplici le tecnologie che possono essere integrate per progettare una protezione a regola d’arte in grado di offrire sicurezza, efficienza e risparmio. In questi contesti, per ottenere una valida protezione antintrusione che parta dal perimetro del sito, sono molto utili le barriere Pultex Serie HF offerte da Dias tramite la rete dei propri partner distributori.

Versatilità e affidabilità

Estremamente versatili e affidabili, queste barriere sono sviluppate con le più avanzate tecnologie per la protezione degli spazi esterni. Le loro caratteristiche le rendono ideali sia per siti ad alto rischio quali aeroporti, aree militari e centri industriali, ed anche per insediamenti civili e residenziali.

Barriere Pultex Serie HF: versioni disponibili

Disponibili in tre versioni – PTX-IN-50HF, PTX-IN-100HF e PTX-IN-200HF – nel modello PTX-IN-200HF raggiungono i 200 metri di portata in esterno. Fino a quattro unità di queste barriere possono essere inserite nelle colonne Serie 6000 per impiego residenziale e nelle colonne Serie 4498 e Serie 4598 per uso industriale.

Di grande valore è anche il modello PTX-IN-100AT, che offre le principali caratteristiche e prestazioni della Serie HF con in più anche l’importante funzione antistrisciamento.

Barriere Pultex Serie HF – principali caratteristiche

  • 4 fasci infrarossi incrociati e sincronizzati: l’allarme si attiva solo in caso di interruzione. contemporanea dei quattro raggi, evitando in questo modo falsi allarmi causati da interruzioni dei raggi dovute ad animali selvatici, uccelli, insetti, cadute di foglie, ecc.
  • 4 frequenze di trasmissione selezionabili per evitare interferenze fra barriere montate in colonna o allineate lungo il perimetro o in altre configurazioni.
  • Selezione intensità alta/bassa del fascio.
  • Controllo automatico del guadagno (AGC).
  • Allineamento fine con voltmetro.
  • Segnalazione acustica di allineamento.
  • Disqualifica ambientale: un’uscita guasto si attiva quando il segnale di ricezione scende gradualmente al di sotto di un certo livello a causa di nebbia, ghiaccio, pioggia.
  • Funzione antistrisciamento (modello PTX-IN-100AT).
  • Temperatura di funzionamento da -35°C a +66°C.