Ultime news

I videoproiettori della gamma MKC Visual

MKV-6500HD è un videoproiettore LCD con illuminazione a LED e risoluzione nativa in alta definizione Full HD 1080p con supporto 4K. Dotato di una luminosità di 6500 Lumen e un contrasto dinamico di 7000:1, è il dispositivo ideale per migliorare l’esperienza visiva sia in ambienti poco illuminati sia a luci accese. I videoproiettori della gamma MKC Visual sono ottimi per le installazioni in ambito: sale riunioni, attività commerciali per comunicazioni pubblicitarie, bar, pub, ristoranti.

videoproiettore MKV-6500HD

La funzione “Correzione del Trapezio Digitale”

Il videoproiettore MKV-6500HD dispone della funzione “Correzione del Trapezio Digitale (4D Digital Keystone)” che permette di intervenire sulla regolazione dei singoli angoli riportando in squadra l’immagine, sia su pareti inclinate che su installazioni fuori asse, rendendo il l’installazione del dispositivo molto facile e flessibile sia in situazioni decentrate rispetto allo schermo sia su pareti non perpendicolari al pavimento.

Porte ed ingressi

Attraverso la presenza di due porte USB è possibile collegare periferiche, pen-drive e hard disk esterni direttamente al videoproiettore, in modo da poter selezionare e visionare i filmati direttamente tramite il telecomando del dispositivo, evitando di collegare il PC o il laptop.

La presenza di ingressi e uscite Ausiliari Audio permette di collegare il videoproiettore a dei sistemi di amplificazione o a cuffie, mentre, gli ingressi AV permettono di collegare dei dispositivi esterni come videocamere, lettori DVD o decoder. La presenza di due ingressi HDMI, inoltre, permette di godere della massima risoluzione delle immagini quando vengono proiettati film o videogiochi.

Configurazione

Il videoproiettore MKV-6500HD è configurabile con smartphone, tablet, PC, laptop, Chromecast, Fire TV Stick, fotocamere digitali, lettori DVD e Blu-Ray, console e impianti Home Cinema ed è compatibile con ingressi USB Mediaplayer, HDMI e AUX AV.