Categorie

LEGRAND
Gruppo di continuità – Keor DC

Più della metà della popolazione mondiale oggi è connessa a Internet, anche 24 ore su 24, e sfrutta le tecnologie digitali per la gestione delle proprie attività lavorative, ma anche, e soprattutto, personali: siamo abituati ad avere casa ed ufficio sempre a portata di mano, ad ascoltare musica e vedere film in streaming, a cercare informazioni, utilizzare il navigatore e chattare con persone che si trovano dall’altra parte del pianeta.

Crescono il mercato consumer electronics e la diffusione dell’Internet of Things (IoT): i dispositivi connessi stanno diventando parte della quotidianità attraverso gli oggetti smart e la domotica. Elettrodomestici, sveglie, orologi, sistemi di illuminazione e videosorveglianza, tutti gli oggetti possono essere connessi alla Rete, dialogare tra loro e cooperare.

Keor DC

Il Gruppo di continuità Keor DC

Per garantire il corretto funzionamento di questi e altri dispositivi, garantendo dell’alimentazione della rete, Legrand presenta un nuovo UPS, Keor DC, un gruppo di continuità complementare ai prodotti IoT.

Primo UPS Legrand ideato e realizzato per il mercato consumer, Keor DC può essere connesso a tutti i dispositivi collegati alla rete, come modem, sistemi di videosorveglianza, switch e permette loro un’autonomia, in caso di disturbi o interruzioni sulla rete Internet, che può raggiungere anche i 90 minuti.

Caratteristiche

Installabile ovunque, in ufficio come in casa, Keor DC, con le sue dimensioni ridotte (9,5×9,5×2,8cm per 300g) è il più piccolo UPS Legrand, ma non passa di certo inosservato. Il design e la grafica tipici del marchio, il colore bianco, lo stile discreto ed elegante lo rendono un oggetto, oltre che funzionale, anche piacevole da tenere sulla scrivania o ovunque in casa.

Keor DC: semplice da installare e da utilizzare

Dedicato a un pubblico non professionale, Keor DC è un dispositivo estremamente semplice da installare ed utilizzare: un solo tasto e indicatori led ne permettono il completo controllo. È sufficiente connetterlo, per esempio, al nostro modem di casa, premere il tasto di avvio e selezionare la tensione di uscita desiderata (9-12-15-19V).

Inoltre, la possibilità di scegliere la tensione d’uscita e quella di utilizzare uno dei quattro diversi jack in dotazione, rende Keor DC estremamente flessibile e compatibile con la maggior parte dei dispositivi.

Keor DC, in grado di supportare 25W sia in modalità online che a batteria, è dotato di batteria al litio ed è certificato CE e UL.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.