Categorie

HIKVISION
Sistema videocitofonico IP & 2 Fili

sistema videocitofonico

Dalla linea HiWatch di Hikvision, un sistema videocitofonico di design, modulare e scalabile

Un sistema Videocitofonico modulare e scalabile, dal design accattivante e dalla qualità video 2MP FishEye ad altissime prestazioni, oggi anche in versione acciaio Inox. Queste le caratteristiche chiave della proposta di Hikvision, con la sua linea HiWatch, per la videocitofonia. Disponibile in versioni IP e 2 fili, grazie alla modularità dei suoi componenti permette di realizzare e gestire anche sistemi ibridi.

sistemi videocitofonici IP e 2 filiUn sistema componibile adatto ad ogni esigenza

Questi prodotti sono ideali dalla struttura indipendente al condominio con 500 utenze, fino agli edifici commerciali e ai palazzi-ufficio. Il sistema è componibile: diversi moduli condividono la stessa metodologia di montaggio in cornici da incasso o a muro. L’ampia offerta di componenti comprende un’unità principale composta da telecamera e pulsante di chiamata in grado di operare sia singolarmente, per applicazioni monofamiliari, sia come modulo master per sistemi complessi.

Versioni disponibili

Un’ampia gamma di postazioni da interno IP e 2 fili completa il sistema. Disponibili nelle versioni 7” e 10”, il display touch screen capacitivo con risoluzione 1024×600 e l’interfaccia user friendly garantiscono una navigazione intuitiva all’interno del menù e delle funzioni. La connettività Wi-Fi velocizza l’installazione e semplifica la configurazione dei dispositivi, la tecnologia PoE alimenta il dispositivo direttamente dal cavo di rete mentre lo slot SD-Card permette di archiviare immagini e video.

Una postazione interna premiata per il design

La postazione da interno 7”, vincitrice del premio Product Design Red Dot, si caratterizza per un design accattivante: cornice in metallo, spessore di soli 8.6mm, elevata luminosità e pulsante fisico di sblocco rapido retroilluminato.

I dispositivi in acciaio Inox

La famiglia si completa con i dispositivi in acciaio Inox: unità principale (con o senza pulsante di chiamata integrato), modulo pulsantiera, modulo tastiera e cornici da 1, 2 e 3 moduli, con montaggio a incasso o parete. Eleganza e robustezza di lunga durata in un contenuto tecnologico d’avanguardia per un ventaglio di scelte, anche estetiche, sempre più ampio e capace di soddisfare qualsiasi esigenza.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>