Ultime news

È dalla sua nascita che WM System fornisce soluzioni studiate per soddisfare i bisogni delle persone. Anche quelli che non sanno ancora di avere. Lo sviluppo di ogni prodotto WM System è guidato dai principi di semplicità, sicurezza, qualità e dall’attento studio delle esigenze della persona che utilizzerà quel prodotto.

Le divisioni aziendali WM System

È seguendo queste linee guida che l’azienda è cresciuta specializzandosi in 4 divisioni distinte che parlano il linguaggio della mobilità: da rampe di carico alla workstation Dynamic e carrelli modulari WM Flexy.

Le rampe di carico WM System

Grazie alla grande flessibilità produttiva e all’esperienza dei tecnici aziendali, WM System è oggi in grado di offrire una gamma completa di rampe di carico manuali per veicoli commerciali leggeri mirati a rendere il più funzionale possibile il mezzo. In questo modo sarà più semplice lavorare in completa sicurezza ed autonomia, ottimizzando i tempi di lavoro.

Le rampe di carico WM System possono essere utilizzate in qualsiasi settore dove vi è un carico che deve essere trasportato. L’azienda propone infatti soluzioni personalizzate in base alle esigenze dei clienti ed è in grado di offrire rampe personalizzate per ogni tipo di veicolo.

Rampe WM System: una gamma completa per ogni esigenza

La gamma di rampe si compone di molti modelli, e innumerevoli combinazioni di scelta tra larghezza, lunghezza e portata, in grado di soddisfare ogni necessità di carico. Oggi sono disponibili oltre 800 versioni di rampe e 11 diversi modelli: PC, ME, PC-R, ME-R, WM Light Plus, WM Light, WM Light-R, WM Superlight, WM Easy, WM Telescopic e WM Mobile. La portata di carico va da 250 kg fino a 1.800 kg.

I vantaggi

I vantaggi delle rampe di carico di WM System sono:

– La notevole riduzione dei tempi necessari per il carico e lo scarico del materiale, riducendo costi e fatica;

– La possibilità di lavorare in totale sicurezza;

Un solo operatore è in grado di caricare in totale autonomia e sicurezza, qualsiasi attrezzatura su ruote.

rampe wm system