Categorie

HESA
Centrali XGenConnect di UTC Carrier

 La nuova gamma di centrali xGenConnect di UTC Carrier

Dall’esperienza delle centrali NetworX è nata la nuova gamma di centrali xGenConnect di UTC Carrier distribuite da Hesa, che nel segno delle più moderne e avanzate tecnologie oggi disponibili rappresentano l’evoluzione della sicurezza, rispondendo con efficacia alle esigenze di protezione e di comfort degli utenti, e offrendo allo stesso tempo un grande vantaggio ai professionisti della sicurezza.

centrali xGenConnectCentrali xGenConnect: principali caratteristiche

Le centrali xGenConnect hanno la connettività Ethernet a bordo e offrono un’installazione e una programmazione semplici e veloci da locale o remoto tramite software di gestione DLX-900 e tramite app su smartphone o tablet. Progettate appositamente per il mercato residenziale e commerciale, sono ideali per la protezione di abitazioni, aziende, negozi e uffici, rispondendo alle più svariate esigenze di protezione grazie alla completezza della gamma, disponibile in quattro differenti modelli, da 4 a 192 zone.

xGenConnect: per una sicurezza felessibile

Con la capacità di controllare fino a 192 rivelatori e 8 aree da 256 utenti, xGenConnect permette una sicurezza flessibile, conveniente e di facile utilizzo, coniugando affidabilità e innovazione ad un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Di particolare interesse è la possibilità di creare scenari differenti in base alle più specifiche esigenze, ottenendo dal proprio sistema importanti risultati non solo in termini di sicurezza ma anche nell’ottica di una gestione integrata degli spazi.

L’App UltraSync+

L’innovativa App UltraSync+ fornisce infatti un’esperienza funzionale e offre all’utente la possibilità di navigare attraverso diversi menu per inserire/disinserire il sistema, controllare se le finestre e le porte sono chiuse, gestire altri utenti, abilitare le notifiche push per essere informato istantaneamente in caso di un evento (allarme) o nel caso in cui qualcuno stia entrando o uscendo dal perimetro virtuale attorno agli ambienti protetti. Le prestazioni delle centrali xGenConnect verranno implementate grazie al modulo Z-Wave a bordo, che renderà disponibili le funzioni domotiche, quali ad esempio la gestione dell’illuminazione e della climatizzazione, ideali non solo in ambito residenziale ma anche negli uffici e in altri contesti, in un’ottica di risparmio energetico.

xGenConnectDiverse modalità di controllo

Il sistema di sicurezza xGenConnect può essere controllato in molti modi. È infatti disponibile un’ampia gamma di interfacce utente esteticamente gradevoli, incluso un touchscreen da 3.5″e da 7″, nonché la nuova tastiera LCD, di prossima uscita, con lettore di prossimità Mifare integrato. Il cloud che gestisce le centrali xGenConnect è il medesimo che controlla le centrali NetworX, con la medesima sicurezza e le stesse App già note agli installatori. Le centrali xGenConnect sono certificate EN50131-1/EN50131-3/EN50131-6 Grado 2 Classe II, EN50136-2/EN50131-10 SP4 DP3.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>