Gewiss rinnova la propria serie di prodotti dedicata all’energy management in bassa tensione, quella degli armadi e quadri di distribuzione QDX. Soluzioni complete e integrate, in grado di coprire tutti gli aspetti della distribuzione d’energia in modo affidabile, efficiente e sicuro, grazie anche al grado di protezione contro agenti esterni che arriva a IP55 (secondo gli standard della norma EN 60529).
I quadri e gli armadi QDX
I quadri e gli armadi QDX sono stati riprogettati con dimensioni maggiori di larghezza e profondità, oltre che migliorati in termini di accessibilità e facilità di smontaggio delle cornici e della parte frontale, fissate in modo indipendente. La standardizzazione degli accessori interni, inoltre, permette rapidità e precisione in fase di installazione degli interruttori modulari.
QDX 630 L
Quadri di distribuzione IP43 fino a 630A disponibili sia a parete che a pavimento. Queste versioni sono caratterizzate da un cablaggio semplice e veloce, grazie alla possibilità di effettuare il cablaggio a “struttura completamente aperta” prima di completare il montaggio del quadro.
QDX 630 H
Quadri di distribuzione IP55 fino a 630A disponibili in due soluzioni distinte, parete e pavimento. Ideali in tutte quelle applicazioni che necessitano della massima protezione da agenti esterni.
QDX 1600 H
Armadi di distribuzione IP55 fino a 1600A che fanno della robustezza il loro punto di forza: dotati del più alto grado IP, questi prodotti possiedono anche un elevato potere di interruzione dal corto circuito. GEWISS