Ultime news

Durante il periodo legato al Covid 19, si è generata una presa di coscienza collettiva in merito alla qualità dell’aria interna (IAQ) negli ambienti, in quanto elemento fondamentale per il benessere indoor.

Le unità unità di purificazione dell’aria Soler & Palau

Per risolvere il problema negli ambienti dove c’è uno scarso ricambio aria o addirittura è inesistente, Soler & Palau ha puntato sulla produzione di unità di purificazione dell’aria dai risultati eccellenti e certificati, equipaggiando le proprie macchine con filtri HEPA, utilizzati in particolare per le sale operatorie e per le camere bianche dove è richiesta aria purissima ed asettica.

Una gamma completa

Soler & Palau ha pensato a tutte le possibili applicazioni con una gamma completa per soddisfare ambienti di piccole e grandi dimensioni e dalle più disparate destinazioni d’uso:

Airpur NAirpur N

Airpur N, è pensato per applicazioni domestiche in ambienti fino 25 mq, dispone di un pre-filtro in fibra, filtro EPA E11 con capacità filtrante > 95 %, filtro a carboni attivi per eliminare gli odori e ionizzatore.

Airpur 2N

Airpur 2N, pensato per applicazioni domestiche in ambienti fino 50 mq, è dotato di pre-filtro in fibra, filtro HEPA H13 con capacità filtrante > 99,95 %, e filtro a carboni attivi per eliminare gli odori. Display LCD, motore elettronico e 4 modalità di funzionamento.

Airpur 360°Airpur 360°

Airpur 360°, dedicato ad applicazioni residenziali e ambienti fino 50 mq, dispone di un pre-filtro F7, filtro HEPA H13 con capacità filtrante > 99,95 %, filtro a carboni attivi per eliminare gli odori e funzione antibatterica ad ultravioletti per abbattere i virus. Display touch screen e 4 modalità di funzionamento. Completo di telecomando.

Gamma PAP H14

La Gamma PAP H14, è una gamma completa free-standing per ambienti commerciali (officine, negozi, ospedali, RSA, scuole…) con portate da 350 a 850 mc/h. Sono equipaggiati di pre-filtro F7 e di filtro HEPA H14 con capacità filtrante > 99,995 % (il massimo della categoria di filtrazione contro polline, spore, batteri, virus…). Vare versioni, con l’aggiunta dei filtri a carboni attivi o, in alternativa, del filtro VOC.

Gamma UP H14

La Gamma UP H14, per installazione in grandi ambienti commerciali e industriali, nasce per installazioni ad incasso o canalizzabili. Queste unità hanno tre gradi di filtrazione, G4, F7 e HEPA H4, per assicurare una purificazione di altissimo livello.

Oltre a queste novità Soler & Palau aggiunge dei moduli filtranti FB IAQ HE integrabili ai recuperatori di calore con il risultato di incrementarne l’efficienza di filtrazione.