Ultime news

All Easy Pro midea

All Easy Pro: montaggio in meno di sette minuti

All Easy Pro è la soluzione di Midea che semplifica le operazioni di installazione e manutenzione per installatori e consumatori: il montaggio di All Easy Pro richiede solamente una vite e meno di sette minuti. A renderlo possibile è un sistema brevettato, pratico e innovativo, che permette di fare a meno di attrezzi o complicate istruzioni e dimostra la versatilità, la rapidità e la semplicità di utilizzo che marcano la netta differenza tra questo prodotto e il resto delle soluzioni offerte dai concorrenti.

Design innovativo a 1 vite

Pulire il ventilatore e la vaschetta di scarico condensa è facile grazie al design innovativo a 1 vite che permette lo smontaggio in 1 minuto per un risparmio di tempo e denaro. All Easy Pro è igienico e pratico: il filtro superiore è mantenuto in posizione da 6 connettori magnetici e può essere rimosso in modo semplice per effettuare la pulizia in qualsiasi momento si riveli necessaria e mantenere un livello di qualità dell’aria ottimale nel tempo.

Prodotto di punta tra le novità proposte da Midea sul mercato internazionale, All Easy Pro è il climatizzatore che, grazie all’innovativo sistema di fissaggio basato su delle semplici clips, consente un’installazione impeccabile in pochissimi passaggi, riducendo i tempi di smontaggio a un solo minuto grazie al suo design ad una sola vite.

Compatto e performante

Il climatizzatore All Easy Pro di Midea non solo riduce i tempi necessari per l’installazione e la manutenzione, ma consente anche di essere installato in condizioni più restrittive rispetto ad altri prodotti simili. La distanza di rispetto dal soffitto è di soli 5 cm, garantendo comunque un raffreddamento ottimale. Il prodotto ha dimensioni estremamente compatte (L-795 A-295 P-220 mm) anche se le aperture per il transito dell’aria sono ottimizzate in modo da garantire un maggiore spazio per l’ingresso e l’uscita dell’aria.

All Easy Pro è estremamente silenzioso e, grazie alla regolazione lineare della velocità del ventilatore, è possibile selezionare il regime di rotazione della ventola tra 100 valori di velocità, in modo da personalizzare secondo le proprie preferenze il volume d’aria e consentire il funzionamento anche al di sotto della soglia di percezione del rumore.

Controllo del comfort da remoto

Il climatizzatore è collegabile alla rete Wi-Fi di casa per accedere all’interfaccia di controllo remoto con estrema facilità, grazie all’apposita chiavetta USB Midea Smart Kit. Controllare il comfort di casa propria non è mai stato così semplice grazie all’applicazione Midea Air e alle tecnologie di voice control. Grazie all’integrazione con le tecnologie di ultima generazione Echo Voice Command by Amazon Alexa, Google Home e Apple HomeKit si potrà “chiedere” al climatizzatore il meglio per il proprio comfort.

Raffreddamento in A+++ e massimo risparmio energetico

La classe di efficienza energetica in raffreddamento di All Easy Pro è A+++ e la soglia minima di funzionamento in modalità riscaldamento è pari a una temperatura esterna di -20 °C. La funzione Intelligent Eye assicura il massimo risparmio energetico, attivandone la modalità sull’unità interna quando non viene rilevata presenza di occupanti nell’ambiente, riducendo così i costi energetici fino al 25%.

Con All Easy Pro, Midea ha compiuto un grande passo per fornire ad installatori ed utenti finali la massima semplicità di installazione, manutenzione e utilizzo. Si tratta di una soluzione performante ed estremamente intuitiva in grado di portare comfort, efficienza e funzionalità esclusive, pur mantenendo un design minimale. La purezza e la necessità della sua forma rendono All Easy Pro perfettamente adatto a qualsiasi ambiente domestico.