Ultime news

Dal 1° gennaio 2018 le due società, già parte del Gruppo Hager, si presenteranno al mercato come un’unica organizzazione valorizzando sinergie e capacità d’offerta verso i mercati di riferimento. 

Importanti novità nelle strategie Gruppo Hager per l’Italia: a partire dal 1° gennaio 2018 nascerà infatti la nuova società Hager Bocchiotti SpA posizionandosi sul mercato come unico riferimento commerciale per la promozione e vendita dei prodotti a marchio Hager, Bocchiotti e linea Inset.

La sede della nuova società sarà presso Casa Hager – a Milano, in via Dei Valtorta 45 –  un nuovo spazio espositivo innovativo e collaborativo, disponibile per formazione tecnica, incontri ed eventi e in grado di mostrare, in modo fisico e digitale, le soluzioni e i valori del Gruppo Hager.

Hager Bocchiotti SpA sarà caratterizzata da un’unica organizzazione commerciale, presieduta da Gianfranco Ferroni e articolata in sei aree commerciali, ciascuna governata da un’Area Manager, a copertura dell’intero territorio nazionale.

Presso Casa Hager sarà presente il Servizio Clienti di Hager Bocchiotti SpA che risponderà al numero telefonico 02 70.15.05.11-1, da lunedì a venerdì (08.00- 13.00/13.30-17.30).

Il nuovo Servizio Tecnico per l’erogazione di formazione e assistenza tecnica per clienti, distributori, installatori e progettisti sarà disponibile anche attraverso il nuovo Numero Verde Hager Bocchiotti (800.281.525) riservato a tutti i clienti indiretti della società: installatori, quadristi, studi tecnici, progettisti.

La Direzione Generale del Gruppo Hager in Italia è affidata a Sergio Bonalumi che avrà il compito di rappresentare e coordinare le attività di tutte le Società italiane del Gruppo, in collaborazione con il Comitato di Direzione Italia.

La Direzione Marketing e Comunicazione del Gruppo Hager in Italia sarà invece guidata da Stefano Bianchi che coordinerà un team di collaboratori con competenze provenienti da precedenti esperienze all’interno di Società Italiane del Gruppo.

Infine, l’organizzazione commerciale di Atral Italia (marchi Hager Sicurezza, Daitem e linea Logisty) manterrà reti e politiche di vendita separate sotto la Direzione di Mario Girotti.