Categorie

FIERE
Elettromondo Rimini 2017

Si rinnova l’appuntamento per gli operatori del mondo elettrico

Nuova tappa riminese per Elettromondo, l’evento fieristico dedicato all’elettricità, che si svolgerà il 17 e 18 marzo 2017 presso il padiglione B7-D7 del quartiere fieristico di Rimini. La manifestazione, ideata e promossa da Elettroveneta e Ferri Elettroforniture, conta alle spalle cinque edizioni, tre nel nord-est e due nell’area Adriatica, affermandosi come un appuntamento altamente qualificato per gli operatori del settore elettrico.

I numeri crescenti dell’edizione del Centro Italia hanno premiato il format della manifestazione: dai 3.150 visitatori di Pesaro dell’edizione 2013 ai 4.050 di Rimini dell’edizione 2015, con una crescita parallela degli espositori che ha raggiunto i 150 marchi, selezionati tra i produttori più qualificati del mercato.
Confermata, anche per l’edizione 2017, la ricca proposta merceologica di ELETTROMONDO, che spazia dai complementi elettrici ai sistemi di illuminazione, dalla climatizzazione al riscaldamento, al fotovoltaico e all’automazione industriale fino ai sistemi di sicurezza e televisivi, alle attrezzature di sicurezza, e alla termoidraulica.

Inoltre, come per le edizioni precedenti, ELETTROMONDO darà voce agli esperti attraverso alcuni interventi formativi (convegni e workshop) altamente qualificati, alcuni dei quali con possibilità di crediti formativi. Nei prossimi mesi sul sito della manifestazione saranno disponibili le prime anticipazioni delle tematiche affrontate.
Grazie ad una mirata campagna di comunicazione la manifestazione porterà in fiera il target di professionisti ed operatori del settore: installatori elettrici, impiantisti, progettisti e tecnici, quadristi, esperti di automazione.
Come nelle precedenti edizioni, l’ingresso sarà gratuito con registrazione obbligatoria.
Tutti gli aggiornamenti relativi alla nuova edizione saranno disponibili su www.eventoelettromondo.it.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.