Categorie

OSRAM
DoorLED, la luce di cortesia che illumina la porta di casa

OSRAM presenta DoorLED, ultimo nato della nuova gamma di apparecchi LED di sicurezza e cortesia. Questo prodotto, utile e versatile è un vero must per tutti gli ingressi bui e poco illuminati. Un sensore di movimento a batteria giorno/notte permette l’accensione ogni volta che ci si avvicina al dispositivo, risolvendo il problema legato alla scarsa visibilità dell’ingresso.
Ideato per le installazioni indoor o outdoor, su porte di ingresso, verande garage, soffitte e cantine, DoorLED resiste agli spruzzi ed è eccezionalmente luminoso, in grado di diffondere la luce nell’intera area in prossimità della porta. E’ presente sul mercato in due versioni: bianca e nera, facile da installare, sia con nastro adesivo sia con apposite viti, entrambi incluse nella confezione. DoorLED è un prodotto realizzato con tecnologia LED, quindi ad alto risparmio energetico: per un ulteriore risparmio l’apparecchio è programmato in modo da spegnersi dopo 10 secondi dall’ultima rilevazione di movimento.

Ideato per le installazioni indoor o outdoor, su porte di ingresso, verande garage, soffitte e cantine, DoorLED resiste agli spruzzi ed è eccezionalmente luminoso, in grado di diffondere la luce nell’intera area in prossimità della porta. E’ presente sul mercato in due versioni: bianca e nera, facile da installare, sia con nastro adesivo sia con apposite viti, entrambi incluse nella confezione.
DoorLED è un prodotto realizzato con tecnologia LED, quindi ad alto risparmio energetico: per un ulteriore risparmio l’apparecchio è programmato in modo da spegnersi dopo 10 secondi dall’ultima rilevazione di movimento.

Descrizione:
Luce di sicurezza e di cortesia con sensore di movimento
In 2 versioni: bianco o nero
4 batterie AA incluse
Montaggio con nastro adesivo sul retro o con viti (entrambi inclusi)
Resistente agli spruzzi, per installazione indoor e outdoor

Caratteristiche principali:
Ready2Go: batterie e supporti di montaggio inclusi
Spegnimento automatico dopo 10” per risparmiare ancora più energia
Illumina internamente l’area in prossimità della porta
Resistente all’umidità.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.