TH394 è la nuova soluzione della gamma TEETUBE di Techno progettata per i costruttori di apparecchi illuminanti che desiderano rendere più semplice l’installazione dei propri prodotti.
Questo giunto a pannello con contatti a molla, che garantisce la protezione IP66/IP67/IP68 da acqua e polveri e la resistenza meccanica agli urti IK08, si installa preventivamente sull’apparecchio senza che vi sia la necessità di aprirlo. Ciò rende l’installazione tre volte più veloce rispetto a quella dei normali pressacavi: il collegamento elettrico sarà infatti effettuato dall’esterno del corpo illuminante.
Il meccanismo antirotazione del dado previene la disconnessione involontaria. TH394 sopporta una corrente nominale di 16 A ed è disponibile nelle versioni a 3 e 5 poli che accettano conduttori di sezione compresa tra 0.5 mm2 e 2.5 mm2.
Si possono connettere conduttori sia rigidi che flessibili e, da un lato, anche 2 conduttori contemporaneamente per polo. Piuttosto ampio il range di diametro del cavo utilizzabile: tra 7 mm e 13 mm per la versione a 3 poli, da 9 mm a 17 mm per quella a 5 poli. TH394 è fornito con 2 gommini di differenti colori e diametri in dotazione. Testato con diverse tipologie di cavo, Halogen e Silicone Free, TH394 è indicato per la connettorizzazione degli apparecchi illuminanti dedicati agli edifici industriali e agli impianti in servizio in ambienti dall’elevato grado di umidità. È inoltre adatto per l’installazione a pannello in centralini e, garantendo un’elevata flessibilità dalla fase progettuale dell’impianto fino all’installazione sul campo degli apparecchi.
Per saperne di più: CLICCA QUI