Dal 16 al 30 settembre 2024, l’innovazione AVE è protagonista all’ADI Design Museum di Milano, all’interno della mostra allestita in occasione dei 60 anni dell’architetto Simone Micheli e dei 35 di carriera. Una vetrina per 35 prodotti di design, accuratamente selezionati tra i progetti più significativi del designer, a testimonianza dell’impegno di Micheli nel trasformare la complessità del nostro tempo – e il concetto di lusso – in semplicità e bellezza.
In questo scenario, le placche ultrapiatte AVE Pills in Corian disegnate da Simone Micheli diventano il simbolo di un nuovo modo di concepire il “contatto” con gli ambienti e le loro funzionalità, nonché icona estetica del sistema civile integrato Whitek 44 recentemente presentato da AVE. All’interno dell’esposizione esse rappresentano l’avanguardia del design, integrando materiali di alta qualità e soluzioni tecnologiche all’avanguardia, in un prodotto che rispecchia la visione di Micheli, dove ogni dettaglio è studiato per migliorare la qualità della vita e rispondere alle esigenze contemporanee con soluzioni innovative.
Disponibili sia in versione touch che tradizionale, sia nelle versioni dedicate al settore ricettivo, le placche Pills offrono una combinazione perfetta di stile e qualità; la loro superficie ultrapiatta in Corian con spessore di soli 4 mm regala sensazioni di armonia e leggerezza, ideale per dar risalto all’impianto elettrico e alle sue funzionalità.
Le nuove placche Pills danno forma concreta ad una collaborazione che, negli anni, ha visto AVE e Simone Micheli impegnati assieme in progetti di grande prestigio. Una partnership che ora si dà nuovamente appuntamento, dal 16 al 30 settembre, per celebrare i 60 anni del designer all’ADI Design Museum di Milano.