Ultime news

EasyAXS è la soluzione di connettività che aumenta le potenzialità dei prodotti e servizi Bft e rende le automazioni per accessi più smart e facili da usare. La piattaforma offre infatti una soluzione plug and play per connettersi all’attuale gamma di prodotti Bft con quadri comando intelligenti, funzionalità avanzate per i professionisti e servizi digitali per i consumatori.

Con le soluzioni Bft, marchio del Gruppo SOMFY, gli installatori e gli utenti finali possono beneficiare dei vantaggi della connettività grazie a un sistema affidabile, sicuro e conveniente.

EasyAXS rende le soluzioni Bft più semplici da installare e da configurare. Infatti, grazie all’applicazione per smartphone EasyAXS, l’installazione è notevolmente facilitata permettendo agli installatori di configurare con precisione un sistema connesso grazie ad una guida dettagliata senza il rischio di commettere errori.

L’applicazione, infatti, consente di accedere ai parametri, alle impostazioni e alle informazioni diagnostiche del quadro di comando direttamente dal proprio cellulare.

Sempre tramite l’applicazione EasyAXS, è possibile aggiungere e programmare i radiocomandi Mitto su una ricevente Bft tramite la semplice scansione di un codice QR.
Tra i vantaggi offerti da EasyAXS ai consumatori finali, troviamo la compatibilità con l’innovativa app TaHoma by Somfy, che garantisce comodità, tranquillità e facilità d’uso per i sistemi di controllo ad uso domestico. Infatti, grazie all’integrazione nativa con l’app TaHoma by Somfy, gli utilizzatori finali potranno collegare gli operatori Bft direttamente all’App TaHoma e saranno in grado di gestire l’apertura e la chiusura dell’automazione Bft con lo smartphone o con gli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa.

Per maggiori informazioni: CLICCA QUI

Altre News

Vedi tutte