Categorie

SUNCITY
Fotovoltaico Industriale: ciclo di webinar per tecnici

Raggiungere la quota del 32% di energia prodotta da fonti di energia rinnovabile è uno degli obiettivi cardine dell’UE previsti entro il 2030 ed è anche l’obiettivo verso cui da sempre tende SunCity, che lancerà nel mese di novembre un ciclo di webinar online rivolto ai professionisti (ingegneri, architetti, geometri e progettisti) e tecnici del settore energetico (installatori, manutentori, smaltitori, coperturisti) per guidarli e aiutarli a scovare e sfruttare nuove opportunità nel fotovoltaico industriale.
Tre date, oggi, il 18 e il 30 novembre 2021 per capire qual è il terreno/capannone ideale per un fotovoltaico industriale, quali sono le criticità legate alla verifica delle connessioni e quali sono gli aspetti normativi da rispettare e le agevolazioni previste.
Il ciclo di webinar “Le Opportunità del Fotovoltaico Industriale” costituisce un’occasione unica per i professionisti del settore che intendono incrementare il proprio business su un territorio, quello italiano, che conta una vasta presenza di capannoni industriali su cui intervenire per efficientare le coperture e realizzare impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica.
I professionisti lavoreranno a fianco di Gruppo solido come SunCity, Business Partner della multiutility A2A, che opera da anni nell’efficientamento energetico, offrendo una molteplicità di servizi e modelli finanziari capaci di sostenere i propri partner, oltre che imprese e privati, nel percorso verso l’efficienza energetica e l’abbattimento dei costi delle bollette, aiutando i vari soggetti verso l’ottenimento delle agevolazioni e degli incentivi messi in campo dallo stato, tra DM FER, Superbonus 110, Bonus Sud, Nuova Sabatini e altri ancora.
Visita la pagina dedicata (LINK) per avere maggiori informazioni e per iscriverti, oppure scrivi a info@suncityitalia.com per qualsiasi altra richiesta. Ricordati di restare aggiornato sugli eventi promossi da SunCity attraverso i nostri social, Fb e LinkedIn.