Categorie

VORTICE
Nordik Evolution: il classico Vortice che non passa mai di moda

I ventilatori da soffitto Nordik Evolution di Vortice, interamente progettati e costruiti in Italia, sono un evergreen nel catalogo dell’Azienda. La particolare attenzione al design, cui Vortice ha sempre attribuito un ruolo di primo piano, ha permesso di creare prodotti non soggetti alle mode del tempo.

Design essenziale e minimalista adatto a qualsiasi installazione

Uno stile essenziale e minimalista li rende adatti a essere installati in sale, camere, cucine e anche in negozi, ristoranti e uffici. Sono realizzati con materiali resistenti e motori efficienti in grado di assicurare un elevato rendimento anche a basse velocità, oltre a essere particolarmente silenziosi.

Nordik evolution ambientata in sala

Adatto anche per l’inverno

Grazie alla funzione di reversibilità ne è consigliato l’uso anche in inverno: invertendo la direzione di rotazione delle pale, si crea un flusso d’aria dal basso verso l’alto che destratifica il calore e riduce la differenza di temperatura tra il pavimento (dove è più bassa) e il soffitto (dove è più alta).

Nordik Evolution: tutti i modelli della gamma

La gamma è composta da 12 modelli tra cui scegliere, in funzione delle dimensioni dei locali dove si vogliono installare e del colore più adatto.

Varianti di colore e grandezze

nordik evolution oro biancoIl bianco, l’argento, il nero o l’effetto radica sono le varianti classiche di colore. L’oro bianco è la variante più innovativa realizzata con un materiale che dà alle pale una finitura metallica a specchio.

Il bianco è disponibile con pale di diametro da 90, 120, 140 e 160 cm. L’argento, il nero, il color radica e l’oro bianco sono disponibili con pale di diametro da 120 e 140 cm.

Vengono forniti con l’asta di sostegno di 375 mm di lunghezza. Esiste inoltre un’ampia offerta di misure diverse.

Accessori opzionali

Partendo dalla dotazione di base è poi possibile aggiungere una serie di accessori opzionali che rendono i Nordik Evolution un prodotto versatile: diventano punti luce grazie ai kit luce, possono essere regolati comodamente tramite un telecomando, e, grazie a uno specifico regolatore di velocità, è possibile comandare anche più pale contemporaneamente.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>