Categorie

DIAS
Centrali Digiplex Evo di Paradox

Progettate per fornire la risposta adeguata per tutti i luoghi dove è richiesto un elevato livello di sicurezza e tenendo conto delle necessità degli installatori, le centrali Serie Digiplex Evo di Paradox– offerte da Dias tramite la rete dei propri partner distributori – sono caratterizzate da un ottimo rapporto prezzo-prestazioni e possono controllare fino a 192 punti di rilevazione.

Centrali Digiplex Evo: affidabilità e modularità

Queste centrali altamente affidabili – conformi EN50131 Grado 3 – si basano sul concetto di modularità che semplifica l’installazione, l’espansione e la manutenzione del sistema, il quale può essere facilmente ampliato aggiungendo diversi moduli.

Caratteristiche principali

centrali digiplex evo Di grande rilievo è la possibilità di utilizzare i sensori indirizzabili che possono essere regolati anche da remoto tramite il software di telegestione BabyWare. Le centrali Digiplex Evo sono compatibili con il modulo Internet IP150+ e PCS 265LTE, che permettono la gestione della centrale tramite app disponibile per iOS ed Android, dando anche la possibilità di integrare il controllo degli accessi, permettendo di gestire da remoto sistemi antintrusione, di videosorveglianza e domotica proprietari. L’importante funzione di controllo accessi contribuisce a rendere questa gamma, che è completata da lettori di prossimità dal design moderno, particolarmente ideale per contesti quali aziende e uffici.

Le centrali Digiplex Evo HD

Le centrali Digiplex Evo HD di Paradox rappresentano l’evoluzione e il completamento della rinomata famiglia di centrali Digiplex Evo, implementando l’alimentatore switching da 2.5A. Di grande interesse è la compatibilità di queste centrali con HD88, il rivelatore passivo d’infrarossi per esterno (grado IP65) con telecamera a colori incorporata da 1.4 mega pixel con una risoluzione 1280x720p.

Le centrali Digiplex Evo si adattano particolarmente all’utilizzo nelle abitazioni e negli uffici, in quanto si integrano perfettamente in ogni ambiente, anche il più ricercato, aggiungendo un moderno ed elegante tocco tecnologico attraverso le raffinate tastiere TM50 e TM70 touchscreen, dotate rispettivamente di ampio schermo ad alta risoluzione di 5” e di 7”. Punto di forza di questa famiglia di centrali è la capacità di adattarsi alle esigenze degli utenti, che possono contare su un sistema modulare estremamente flessibile e completo nelle sue funzioni.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.