Categorie

GEWISS
Armadi e quadri di distribuzione – QDX

armadi e quadri QDX
Gewiss rinnova la propria serie di prodotti dedicata all’energy management in bassa tensione, quella degli armadi e quadri di distribuzione QDX. Soluzioni complete e integrate, in grado di coprire tutti gli aspetti della distribuzione d’energia in modo affidabile, efficiente e sicuro, grazie anche al grado di protezione contro agenti esterni che arriva a IP55 (secondo gli standard della norma EN 60529).

I quadri e gli armadi QDX

I quadri e gli armadi QDX sono stati riprogettati con dimensioni maggiori di larghezza e profondità, oltre che migliorati in termini di accessibilità e facilità di smontaggio delle cornici e della parte frontale, fissate in modo indipendente. La standardizzazione degli accessori interni, inoltre, permette rapidità e precisione in fase di installazione degli interruttori modulari.

quadro QDXQDX 630 L

Quadri di distribuzione IP43 fino a 630A disponibili sia a parete che a pavimento. Queste versioni sono caratterizzate da un cablaggio semplice e veloce, grazie alla possibilità di effettuare il cablaggio a “struttura completamente aperta” prima di completare il montaggio del quadro.

QDX 630 H

Quadri di distribuzione IP55 fino a 630A disponibili in due soluzioni distinte, parete e pavimento. Ideali in tutte quelle applicazioni che necessitano della massima protezione da agenti esterni.

QDX 1600 H

Armadi di distribuzione IP55 fino a 1600A che fanno della robustezza il loro punto di forza: dotati del più alto grado IP, questi prodotti possiedono anche un elevato potere di interruzione dal corto circuito. GEWISS

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>