Categorie

REDIC
Resistenze corazzate Redic: la qualità a prova di durata

Per tutte le esigenze di riscaldamento elettrico e per qualsiasi tipo di impiego, Redic propone la sua linea di resistenze elettriche corazzate per usi civili e industriali, con tubo di vari diametri e di svariati materiali, dall’acciaio inossidabile al titanio, con o senza termostato e con personalizzazioni ingegneristiche studiate ad hoc per l’applicazione. Le materie prime di altissima qualità, rigorosamente di provenienza italiana, rendono le resistenze corazzate idonee per qualsiasi soluzione sia liquida sia gassata anche in soluzioni aggressive e con il funzionamento a ultrasuoni. Le resistenze Redic sono disponibili anche in altri diametri e con diverse tipologie di tubo o raccordo.

Resistenze corazzate Redic: ampia scelta e innumerevoli opzioni di personalizzazione

Redic realizza resistenze corazzate secondo ogni necessità, con diametri dal Ø6mm al Ø16mm, fino a uno sviluppo massimo di 7000 mm. Alle innumerevoli opzioni di personalizzazione del disegno offerte è affiancata un’ampia possibilità di scelta del materiale di realizzazione: il corazzato Redic può essere prodotto in acciaio al carbonio, inox Aisi304, Aisi321 o Aisi316L, Incoloy800, titanio o rame.

resistenze corazzzate

Il vasto catalogo Redic

Le resistenze corazzate sono solo una delle soluzioni di componentistica elettrica firmata Redic. Ad ampliare il catalogo, dedicato a una varietà di soluzioni per uso sia industriale sia civile, si trovano resistenze elettriche corazzate di qualsiasi forma e tipo, resistenze per immersione in liquidi e per secco, adatte all’uso in acqua, oli, sistemi di lavaggio, alimentari e catrami, oltre a riscaldatori per secco e per impiego in aria.

Redic: esperienza e professionalità dal 1970

Dal 1970 Redic produce resistenze elettriche di alto profilo per uso industriale e civile. Esperienza di lunga data nel settore, capacità di adeguarsi costantemente alle esigenze di un mercato in evoluzione e ricerca di sempre nuove soluzioni tecnologiche, sono i fattori che hanno investito Redic di una posizione di primo piano nell’ambito della componentistica, rendendo l’azienda un punto di riferimento per qualità e competenza sul panorama nazionale. La cura riposta in ogni dettaglio di produzione si ritrova nell’affidabilità che caratterizza i prodotti Redic, elementi insostituibili per ogni industria che riconosca il valore dell’alta qualità Made in Italy.

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>