Cembre lancia una nuova gamma di dispositivi per l’illuminazione professionale: CBLight. Una gamma completa, composta da lampade e fari a batteria integrata, che permettono di lavorare in sicurezza e a mani libere: tascabili e portatli.
CBLight: la luce al servizio dei professionisti
CBLight completa il catalogo di attrezzature professionali di Cembre (GTP) ed è pensata per rispondere alle molteplici esigenze di elettricisti, installatori e quadristi per illuminare il posto di lavoro, con strumenti senza fili, e migliorare la visibilità nelle aree meno illuminate.
CBLight: caratteristiche e versioni disponibili
Ogni lampada si caratterizza per doppio punto luce e doppia intensità di luce, ergonomia e maneggevolezza, sistemi di fissaggio magnetico. Con questa caratteristica l’utente può facilmente trovare la posizione ideale per agganciare le lampade ed evitare difficili e a volte pericolosi espedienti.
Disponibile in sette diverse versioni con una luminosità che va da 70 a 3000 lumen, autonomia delle batterie da 3 a 10 ore, peso massimo inferiore al 1.5 Kg a seconda dei modelli. Tutte le versioni CBLight sono fornite con cavo USB per la ricarica tranne la versione CBL07 che, per le sue dimensioni più importanti, è dotata di alimentatore tipo C. In alternativa, quattro modelli (CBL2-W, CBL03-W, CBL04-W e CBL05-W) possono essere ricaricati semplicemente appoggiandoli sulle comode basi di ricarica wireless opzionali, anch’esse magnetiche. I due fari (CBL06 e CBl07) fungono anche da power bank per ricaricare altri dispositivi come ad esempio i cellulari, quando mancano altre fonti di alimentazione di corrente.