Il Gruppo Sacchi, leader nella distribuzione di materiale elettrico del Nord Italia, continua il suo processo di digital transformation introducendo il nuovo servizio di avviso “Ritiro merce pronta”.
L’attenzione rivolta al cliente, da sempre al centro delle iniziative del Gruppo Sacchi, si traduce nell’offerta di servizi dedicati, puntuali ed efficienti che rispondano alle specifiche esigenze dei professionisti elettrici.
Dal 16 novembre, è attivo il nuovo servizio SMS “Ritiro merce pronta”: un messaggio per avvisare quando il materiale è pronto per essere ritirato presso uno dei 93 punti vendita del Gruppo.
Una novità ideata per agevolare e supportare l’organizzazione lavorativa quotidiana della clientela e uno strumento ulteriore per monitorare costantemente commesse urgenti.
Il servizio, attivabile in fase d’ordine e on-line sul sito www.sacchi.it è stato sviluppato in ottica multi-channel per offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto personalizzata, con la possibilità di scegliere la modalità d’acquisto, dove ricevere e ritirare la merce ordinata.