Ultime news

AVE introduce un sistema di chiamata d’emergenza estremamente affidabile e di qualità, conveniente, semplice da installare e utilizzare, perfettamente integrabile a tutte le estetiche del Sistema 44 e già disponibile in pratico KIT.

Progettato per soddisfare al meglio le più stringenti esigenze di natura assistenziale, il sistema di chiamata d’emergenza AVE Domus 100 garantisce la massima flessibilità impiantistica offrendo soluzioni tecnologiche all’avanguardia, esaltate dall’estetica unica del Sistema 44, ad un costo contenuto ed accessibile.

Si tratta di un sistema di chiamata elettromeccanica d’emergenza realizzato con dispositivi a relè semplice e completo, che integra terminali di Richiesta e Reset locale della chiamata e dispositivi di segnalazione ottico-acustici. In luce proprio alla semplicità con cui è stato concepito, il sistema di chiamata d’emergenza AVE Domus 100 permette agli addetti ai lavori d’installarlo con facilità assolvendo alla maggior parte delle esigenze impiantistiche, con la possibilità di impostare la segnalazione ottica come fissa o lampeggiante, e la segnalazione acustica come suono continuo o temporizzato (da 3 secondi a 1 minuto).

Così come l’installazione anche l’utilizzo è estremamente semplice ed intuitivo. L’utente dovrà unicamente agire sul pulsante o tramite il tirante bagno per effettuare la chiamata d’emergenza e subito il relè attiverà le segnalazioni ottiche ed acustiche. L’assistente, intervenendo nella stanza da cui proviene la chiamata, potrà effettuare l’azione di reset agendo sul pulsante posto nella camera stessa o da uno qualunque dei pulsanti collegati in parallelo per la tacitazione.

Il sistema di chiamata d’emergenza AVE Domus 100 si presenta innovativo anche dal punto di vista del design. Il supporto universale S44 consente infatti di completare il sistema di chiamata d’emergenza con tutte le estetiche S44, dalle placche base in plastica fino alle versioni top in vetro e alluminio. Gli elementi visibili del sistema di chiamata, inoltre, vengono proposti nell’elegante colorazione bianca (RAL 9010) tipica della serie civile Domus 100. L’installatore può quindi fare affidamento su una gamma completa di soluzioni per integrare al meglio il sistema di chiamata nell’impianto elettrico.

Il sistema di chiamata d’emergenza AVE Domus 100 è già disponibile nel pratico formato di KIT base (cod. KITCHIAMATADOM), che comprende:

Cod. Ave  

Q.tà

441087C Relè per impianti di chiamata 12Vca/cc

1

441081 Segnalatore ausiliario d’allarme 86dB 12÷24Vca/cc

1

441082ALI Alimentatore 230Vca/12Vcc 5W

1

442076 Spia di segnalazione sporgente

1

0212LDW/E10HI Lampada a led ad alta intensità 12V~ E10 10×22 mm – colore bianco

1

441050 Pulsante 1P NA 10A con scritta “RESET”

1

441017 Pulsante 1P NA+NC 10A a tirante

1

44A03 Supporto S44 per scatola 3 moduli

3

Sperimentare i vantaggi del sistema di chiamata d’emergenza AVE Domus 100 è ancora più vantaggioso e conveniente. In un settore in cui la sicurezza e l’affidabilità sono di primaria importanza, questa soluzione si presenta come una risposta efficace ed ottimale, in grado di offrire elevati standard in entrambi questi termini.