Categorie

Delibera AEEG 21 Febbraio 2013 69/2013/R/eel (Prelievi di energia)

Il provvedimento è finalizzato a riformare la procedura per l’assegnazione del servizio di riduzione dei prelievi per la sicurezza nelle isole maggiori, alla luce delle modifiche apportate, in sede di conversione, all’articolo 34, comma 1, del decreto-legge 18 ottobre 2012, n. 179.

1. la deliberazione ARG/elt 15/10 è modificata nei termini di seguito indicati:
• al comma 4.6, le parole “su base trimestrale” sono sostituite dalle parole “su base mensile”;
2. Terna trasmette quanto prima all’Autorità una nuova proposta di Regolamento e di Contratto Standard che rispetti le condizioni e i termini esplicitati in motivazione;
3. qualora l’Autorità non si pronunci entro i 10 giorni successivi alla data di ricezione della proposta citata all’articolo 1, la medesima si intende approvata.
4. il presente provvedimento è inviato al Ministro dello Sviluppo Economico e delle Infrastrutture ed a Terna;
5. la presente deliberazione e la deliberazione ARG/elt 15/10, come risultante dalle modifiche apportate dal presente provvedimento, sono pubblicate sul sito internet dell’Autorità www.autorita.energia.it.

 

Scarica il documento in formato .pdf

Documenti collegati: Provvedimento ARG/elt 15/10

 

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.