Ultime news

Fluke ha lanciato la prima termocamera tascabile per ispezioni elettriche in abienti civili ed industriali, piccola per l’uso quotidiano ma resistente a qualsiasi ambiente.
Portatile e conveniente, la termocamera garantisce la precisione e la robustezza di Fluke nonostante le sue piccole dimensioni.
Uno strumento portatile che permette di ridurre al minimo i tempi di inattività ovunque.

Principali caratteristiche:
-Tecnologia IR Fusion per acquisire automaticamente e contemporaneamente un’immagine reale ed un’immagine a infrarossi;
-Display touchscreen LCD da 3,5 pollici;
-Range di misura della temperatura da -20° a 150°;
-Risoluzione ad infrarossi 120 x 90 (10.800 pixel);
-Classe IP54 resistente a polvere e acqua, nonché alle cadute da 1 metro;
-Organizza e archivia automaticamente le immagini termiche con il sistema di identificazione Fluke Connect Asset.

Termocamera portatile e robusta per ispezioni industriali
Abbastanza piccola da essere portata con se ogni giorno senza problemi. Tascabile. Resistente a sporco e acqua. Scansioni rapide di apparecchiature elettriche, macchinari e altri oggetti. Il display touchscreen LCD da
3,5 pollici offre la tecnologia IR-FusionTM per sovrapporre immagini visive con immagini a infrarossi e individuare più facilmente i problemi. È sufficiente far scorrere il dito sullo schermo per regolare l’impostazione.
Con il sistema di identificazione Fluke Connect® Asset si elimina il problema di organizzare le immagini a infrarossi. È sufficiente scansionare il codice QR o il codice a barre del tuo oggetto di ispezione, e le tue immagini a infrarossi, con le informazioni su data e ora marcate, verranno memorizzate in cartelle predefinite.