È ideale per installazioni a parete sia da interno che da esterno evitando invasivi interventi murari.
Disponibile in tre differenti misure (65×50 mm, 90x60mm, 120x75mm) e completa di una ricca dotazione di componenti di interconnessione, la gamma CND di canali per condizionamento per l’installazione di impianti a uso civile e terziario Bocchiotti garantisce la massima flessibilità nella realizzazione degli impianti di condizionamento a uno o più split.
In PVC rigido autoestinguente (classificazione UL94-V0), antiurto e resistente ai raggi UV, la linea CND è la soluzione ottimale per l’installazione a parete sia da interno che da esterno. Inoltre, il profilo arrotondato e il colore bianco Everest, la rendono perfettamente integrabile negli ambienti residenziali. CND consente quindi di realizzare, in maniera semplice e veloce, installazioni a vista che evitano invasivi interventi murari.
Il fondo dei canali è caratterizzato da un profilo asimmetrico; il canale va installato con il fianco più lungo verso il basso, caratteristica che agevola notevolmente l’inserimento e la posa dei tubi, consentendo di sfruttare totalmente la sezione disponibile del canale.
Il sistema di asolatura presente sul fondo delle parti rettilinee permette il fissaggio del fascio di tubi in rame e la corretta installazione del circuito di scarico condensa con la pendenza necessaria. Molto semplice anche il fissaggio dei componenti di interconnessione e derivazione che avviene con aggancio a scatto sul fondo del canale, garantendo rapidità di installazione e massima tenuta anche sulle pareti irregolari.
Infine, grazie a una speciale preforatura, il passaggio a muro e il giunto coperchio permettono di deviare il percorso dello scarico condensa al di fuori del canale, garantendo una migliore comodità nella progettazione degli impianti di scarico.