Ultime news

Per offrire prestazioni ancora più evolute e un’esperienza d’uso superiore, la targa esterna Pixel di Vimar si arricchisce di nuove unità elettroniche audio e audio/video, oltre che di nuovi moduli frontali.

Nelle versioni audio/video, l’obiettivo grandangolare da 130° e il sensore ad alta precisione da 1/2,8” assicurano immagini nitide e ben contrastate anche in condizioni di scarsa illuminazione. Le nuove unità elettroniche garantiscono inoltre una qualità audio superiore, grazie alla riproduzione naturale della voce e all’impiego di un microfono digitale ad alte prestazioni.

Per ampliare le opzioni di controllo e incrementare la sicurezza dell’impianto, entrambe le versioni (audio e audio/video) possono essere collegate a una telecamera TVCC esterna attraverso un ingresso dedicato.

È inoltre disponibile un’uscita a relè monostabile dedicata al comando di funzioni aggiuntive, come l’apertura di un ingresso carraio o l’attivazione dell’illuminazione, che si aggiunge alla classica uscita da 12 V per la serratura elettrica. Un insieme di innovazioni che rende la gamma Pixel ancora più performante, versatile e pronta a rispondere alle esigenze degli impianti moderni.