
Venerdì 19 settembre si terrà a Ostuni, presso Palazzo Roma, la seconda edizione degli Exclusive Impianter Awards, evento che premia casi studio e realtà imprenditoriali del settore impiantistico.
In gara le aziende che si sono distinte per innovazione, visione strategica, capacità di vendita, comunicazione e leadership. Quattro le macro-categorie: marketing, vendita, team, management, ognuna articolata in cinque sottocategorie. Un voto doppio – giuria tecnica e televoto del pubblico – decreterà i vincitori del “Cacciavite d’Oro”.
La conduzione sarà affidata a Emanuela Folliero e a Marina Pignatelli, direttrice di Ray Edizioni. Tra le aziende candidate: aylook, Benincà, Ezviz, Hikvision, Sonepar e altre realtà della filiera, tra produttori, distributori e installatori.
Durante la serata verranno attribuite anche menzioni speciali a formatori, giornalisti e associazioni di categoria che promuovono la cultura impiantistica. “Con questo progetto- afferma Marina Pignatelli, -vogliamo accendere i riflettori su un comparto che troppo spesso resta dietro le quinte, ma che ogni giorno costruisce valore per le case, le aziende e il Paese. L’impiantistica merita il suo palcoscenico e merita un riconoscimento da parte del pubblico di clienti finali.”
L’evento sarà aperto al pubblico su prenotazione tramite il sito ufficiale: https://www.impianterawards.it/partecipa-dal-vivo/. Sarà inoltre trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali.