
Schneider Electric annuncia il lancio di PanelSeT PLM. Questo contenitore in poliestere è destinato a ridefinire gli standard del settore nel 2025, basandosi su quattro valori fondamentali: sostenibilità, affidabilità, efficienza e flessibilità.
Sostenibile: realizzato in poliestere con il 37% di materiale riciclato e confezionato in cartone riciclato al 75%, PanelSeT PLM è progettato per la sostenibilità senza compromessi sulle prestazioni.
Affidabile: altamente resistente alla corrosione, agli urti, ai liquidi e ai prodotti chimici, e dotato di capacità autoestinguenti, PanelSeT PLM garantisce un’affidabilità senza pari.
Efficiente: facile da usare, installare e manovrare, PanelSeT PLM migliora l’efficienza operativa.
Flessibile: con 40 riferimenti standard, oltre a un servizio di personalizzazione e una gamma di accessori, PanelSeT PLM si adatta a diverse esigenze.
Per queste sue caratteristiche, PanelSeT PLM è la soluzione ideale per ogni applicazione, tra cui impianti solari, impianti di trattamento delle acque, agricoltura, industria, e-mobility e telecomunicazioni; fornisce una soluzione robusta e affidabile che garantisce la continuità aziendale e l’eccellenza operativa.
Caratteristiche tecniche principali
- Isolamento di Classe II per eliminare il rischio elettrico
- Autoestinguente in caso di incendio
- IK10 per un elevata robustezza contro gli urti
- Grado di resistenza IP66 contro liquidi e solidi (acqua e polvere)
- Resistenza alla corrosione
- Resistente al filo incandescente fino a 960ºC (IEC 62208)
- Intervallo di temperatura di installazione da -40ºC a 80ºC
Con il suo contenuto di materiali riciclati e le caratteristiche avanzate, PanelSeT PLM è destinato a diventare un componente essenziale nei progetti di infrastrutture moderne.