Punto di riferimento nel mercato della Smart Home, il gruppo tecnologico Delta Dore offre nel suo catalogo le soluzioni Easy: una gamma di lampadine RGBW e prese smart che rafforza la missione dell’azienda di contribuire alla transizione energetica con soluzioni semplici e aperte che integrano il protocollo Zigbee.
Controllo dei consumi energetici
Con Easy, Delta Dore risponde alle sfide del risparmio energetico permettendo di controllare e ridurre i consumi di ogni stanza in modo semplice. Compatibile con la maggior parte delle apparecchiature elettriche, la presa smart Easy, se associata ad un web server Tydom, permette non solo di spegnerle e accenderle da remoto, ma anche di consultare e conoscere in tempo reale il loro consumo energetico individualmente con informazioni giornaliere, mensili o annuali.
Illuminazione smart
Colore, intensità, spegnimento… la nuova gamma di lampadine Easy si adatta ad ogni esigenza creando l’atmosfera ideale per qualsiasi occasione. Possono essere controllate con un semplice gesto, a casa o da remoto, grazie all’applicazione gratuita Tydom, oppure a voce con gli assistenti vocali Amazon Alexa o Google Assistant.
Più comfort
L’applicazione Tydom consente di registrare e programmare scenari personalizzati integrando l’illuminazione con le apparecchiature elettriche per aumentare la sicurezza e il comfort degli occupanti in ogni momento della giornata:
• al mattino: avvio automatico della macchinetta del caffè e del tostapane per iniziare bene la giornata
• prima di andare a dormire: le luci si spengono automaticamente alle 23:00
• in vacanza: programmazione dell’illuminazione per simulare la presenza e spaventare i visitatori indesiderati
Facilità d’installazione
L’installazione Plug&Play delle prese e lampadine Easy non richiede nessun tipo di cablaggio, intervento all’impianto elettrico o opere murarie. È sufficiente disporre di un web server smart Tydom Home o Pro per mettere in funzione i dispositivi e poterli controllare tramite assistente vocale o app.