La sicurezza della propria casa durante le vacanze, specialmente durante le festività di fine anno, è una delle principali preoccupazioni per molte famiglie. Indipendentemente dalla durata dell’assenza, la casa rimane incustodita e potrebbe diventare un facile bersaglio per i ladri. In questa situazione, è fondamentale adottare misure adeguate per proteggere la propria casa e i propri cari. Delta Dore propone diverse soluzioni efficaci. Eccole nel dettaglio.
Telecamere di sorveglianza e web server domotico
Le telecamere da esterno Tycam 2100, in combinazione con il web server domotico Delta Dore, consentono di tenere sotto controllo la propria abitazione anche a distanza. È possibile visualizzare in tempo reale i video sull’app Tydom e ricevere notifiche in caso di movimenti sospetti. La sincronizzazione della telecamera con il sistema di allarme massimizza ulteriormente la sicurezza.
Rilevatori di movimento smart
Delta Dore offre 3 diversi rilevatori di movimento, adatti a qualsiasi esigenza, che avverto l’occupante dell’abitazione ad ogni movimento sospetto. I dispositivi DMF Tyxal+, DME90 Tyxal+ e DME180 Tyxal+ garantiscono affidabilità, evitando i falsi allarmi. Dispongono di un sistema anti-strappo e di un sistema di anti-mascheramento, riconoscendo i tentativi di sabotaggio che coprono in modo anomalo la superficie dell’obiettivo. Tutti i sensori sono smart! Zero falsi allarmi grazie al riconoscimento degli animali integrato e all’analisi digitale che permette di distinguere i movimenti di alberi e piante, i cambiamenti metereologici, e le intrusioni vere e proprie.
Controllo da remoto
Grazie all’app Tydom e al web server domotico Delta Dore, è possibile rimanere connessi alla propria casa ovunque ci si trovi. La possibilità di controllare i prodotti smart da remoto e ricevere notifiche istantanee senza necessità di abbonamenti aggiuntivi contribuisce ulteriormente a un’esperienza senza preoccupazioni.