“Non aspettiamo, agiamo” – Questo lo slogan che ha dato il via alla riunione dell’organizzazione commerciale di Vimar Italia il 13 e il 14 Settembre.
I 180 presenti, dopo i saluti della proprietà, hanno avuto modo di condividere i dati soddisfacenti dei primi 8 mesi 2023 e le attività previste per la chiusura dell’anno in corso. Due giornate intense e motivanti, che hanno messo in luce, ancora una volta, il grande senso di appartenenza e il forte legame reciproco che l’azienda continua a costruire con i propri collaboratori. Il gioco di squadra è stato un altro dei temi chiave dell’incontro: a raccontarne l’importanza, sottolineando l’affinità fra il mondo dello sport e quello del lavoro, è stato Pasquale Gravina, ex campione di pallavolo (oggi dirigente e formatore aziendale).
Vimar nei prossimi mesi introdurrà nel mercato alcune novità con lo scopo di farla diventare sempre più competitiva e reattiva alle esigenze dei clienti, guidata dall’energia positiva che da sempre la contraddistingue.