Con i dati di bilancio 2022, AVE si unisce al ristretto gruppo di imprese (circa il 7% in Italia) che hanno il privilegio di essere designate come “Cribis Prime Company”.
Il riconoscimento Cribis Prime Company è il massimo livello di valutazione di un’organizzazione ed è rilasciata solo ed esclusivamente a coloro che mantengono un’elevata affidabilità, una brillante performance economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori. Una garanzia quindi per tutte le aziende che hanno scelto AVE come partner commerciale.
Le aziende destinatarie di tale premio si distinguono perciò sul mercato per la loro solidità, correttezza e puntualità nei pagamenti, costituendo dunque l’ideale controparte per una transazione commerciale.
Cribis D&B attribuisce questo riconoscimento dopo un’attenta analisi durante la quale vengono adottati complessi modelli di valutazione, che prendono in considerazione una vasta gamma di elementi, tra cui dati anagrafici, area geografica, indicatori finanziari, anzianità aziendale, puntualità nei pagamenti a terzi, feedback e notizie riportate dalla stampa.
Il titolo “Cribis Prime Company” rappresenta la massima valutazione per l’affidabilità economica garantendo così sicurezza per tutti i partner commerciali di AVE.