Urmet ha presentato la nuova linea Yokis Up per la smart home, nel corso di una serata originale e molto partecipata, tenutasi martedì 20 giugno scorso presso l’Uci Cinema “Porte di Roma” e in diretta streaming su Facebook, con quasi 400 spettatori in presenza e centinaia virtuali sui social.
SPSQR, “Sono Proprio Smart Questi Romani” è il titolo dell’evento presentato e condotto da Valentina Persia, attrice, cabarettista e ballerina romana, ospite regolare di numerosi programmi televisivi, tra cui “Sotto a chi tocca”, “Ci vediamo su Rai Uno”, “La sai l’ultimissima?” e i più recenti “Isola dei Famosi” e “Only Fun”.
La serata di infotainment ha visto il contributo della squadra di “Scherzi a parte”, che ha intrattenuto il pubblico con le sue gag ironiche e divertenti.
SPSQR ha visto la partecipazione di numerosi installatori provenienti, oltre che dal Lazio, anche da Umbria, Abruzzo e Campania, inchiodati alla poltrona dalla serata frizzante ma anche per conoscere meglio le caratteristiche della nuova linea di prodotto Yokis Up. Un format di presentazione insolito e inaspettato che è riuscito a coinvolgere il pubblico informandolo e divertendolo, trasformando quindi la serata in un vero e proprio spettacolo.
Urmet è da sempre un brand all’avanguardia nel campo della videocitofonia e dell’automazione degli edifici. Semplicità e praticità sono caratteristiche fondamentali per la smart home, grazie al continuo progresso tecnologico e alla conseguente riduzione dei costi che rende le soluzioni ormai accessibili ad un numero sempre maggiore di persone.
Yokis Up rappresenta un’ulteriore evoluzione del catalogo Urmet proprio in questo senso e si presta a nuove e più evolute integrazioni, grazie al protocollo aperto per ri-spondere alle esigenze del mercato come risparmio energetico, comfort abitativo, si-curezza per le persone. Si delineano dunque nuove possibilità per ottenere un ecosi-stema in cui i dispositivi già presenti nelle case possono integrarsi grazie all’intervento dei professionisti del settore.