Ultime news

Sicurezza è la parola d’ordine che da sempre guida le scelte progettuali di DKC. Lo stesso leitmotiv che ha guidato lo sviluppo e l’affermazione sul mercato di Hercules, la linea di condotti sbarre per media/grande potenza e per piccole utenze e corpi illuminati. Una soluzione che coniuga design, funzionalità e resistenza, per consentire l’utilizzo di energia sicura nei settori industriali, commerciali e terziario. Sicurezza ma anche flessibilità. Perché Hercules si presta a dare la giusta risposta in contesti di grande, media e piccola potenza richiesta. Sono infatti tre le tipologie di prodotto sottese alla Linea Hercules, ciascuna con caratteristiche distintive per soddisfare esigenze differenti.

Lightech è la soluzione per le piccole utenze, caratterizzata da condotti sbarre con corrente nominale da 25A e da 40A. Il moderno design che li caratterizza comprende un involucro in alluminio che conferisce un’alta resistenza meccanica e anche agli agenti atmosferici; al contempo, il collegamento ad innesto di cui sono disposti rende facile e veloce il montaggio. Nonostante supportino corrente nominale da 160A a 630A, i condotti sbarre con conduttori in alluminio Distritech hanno peso e dimensioni ridotti, a favore di una semplice installazione.

La gamma Distritech è dotata di sistema di congiunzione monoblocco e di un numero di prese di derivazione che può variare in base al progetto, ma tutte dotate di un sistema di chiusura automatica alla rimozione della cassetta di derivazione. Versatili, dunque, tanto nelle prese quanto nelle cassette di derivazioni, disponibili con dimensioni speciali a seconda delle richieste specifiche. Sempre su richiesta, i condotti sbarre Distritech sono disponibili anche in rame con portata da 250A a 800A. La grande potenza energetica viene gestita dalla serie Powertech, condotti sbarre disponibili con conduttori in alluminio per corrente nominale da 800A a 5000A e con conduttori in rame per correnti nominali da 1000A a 6300A.

In ogni caso, il marchio DKC garantisce l’alta qualità dei materiali utilizzati che ne permette un qualsiasi utilizzo senza mai alcun declassamento, l’elevata resistenza agli agenti atmosferici e al fuoco, e una facilità di installazione. Tutte le serie della Linea Hercules sono conformi alle normative CEI EN 61439-6, che certificano tutte le qualità necessarie a garantire il miglior funzionamento dei prodotti.