Categorie

BFT
EBP A la nuova gamma di elettroserrature verticali di Bft

L’elettroserratura è un importante accessorio di completamento dell’impianto in grado di salvaguardare i motoriduttori installati su ante di grandi dimensioni.
Il nuovo modello di EBP A a 24V si collega direttamente alla centrale di comando, permettendo di realizzare impianti in bassa tensione di cancelli a battente in modo semplice ed immediato.

 

La salvaguardia dell’installazione

L’elettroserratura permette di realizzare installazioni che meglio sopportano gli sforzi applicati alle ante di cancelli a battente soprattutto di grandi dimensioni, come spinte di persone o forze generate dall’azione del vento.
Queste forze vengono scaricate sull’elettroserratura anziché sul motoriduttore, che in questo modo viene preservato, garantendogli una maggior durata e un miglior funzionamento nel tempo.

La flessibilità dell’elettroserratura Bft

EBP A è un prodotto estremamente flessibile. Può essere installato su cancelli con apertura delle ante verso l’interno o verso l’esterno. In presenza di un operatore irreversibile, l’elettroserratura salvaguarda l’integrità dell’automazione. In presenza di un operatore reversibile garantisce la chiusura dell’anta.
Lo sblocco dell’elettroserratura tramite chiave è rivolto verso il lato interno del cancello, ma è possibile aggiungere in qualsiasi momento l’accessorio per lo sblocco anche dal lato esterno (lato strada).

Guarda il video sul nostro canale YouTube per scoprire tutte le caratteristiche della nuova elettroserratura di Bft.
Per maggiori informazioni su EBP A consulta il nostro sito web.