Categorie

ARTELETA
Ventilatore a piantana PBA41P Arteleta: quando la praticità incontra l’efficienza

Per ottenere una piacevole brezza che contrasti la calura estiva, Arteleta presenta una linea di ventilatori davvero completa e innovativa. Modelli a piantana e da tavolo con pale semitrasparenti o cromate da 30 a 90 cm di diametro e poi modelli a torretta, a pavimento e ventilatori box per soddisfare esigenze domestiche, professionali o industriali.
Tra le novità del catalogo 2022, risalta il ventilatore a piantana PBA41P che unisce l’elevata efficienza di un ventilatore estremamente performante alla sicurezza garantita da un apparecchio stabile e robusto. Con motore da 45W in lega d’alluminio, questo modello a 3 pale semitrasparenti è dotato di 3 velocità di funzionamento, timer regolabile e luce notturna.
Pensato per offrire il massimo della praticità e della comodità, il ventilatore PBA41P è provvisto anche della funzione di oscillazione laterale automatica, che genera un flusso d’aria costante e facilmente indirizzabile.
Il ventilatore a piantana PBA41P di Arteleta affianca alle eccellenti prestazioni tutta la robustezza e l’affidabilità di un prodotto progettato per durare nel tempo. Inoltre, il design classico ma funzionale, con la griglia a nido d’ape e la scocca bianco ghiaccio, lo rende adatto ad ogni tipo di ambiente domestico e non.
Frutto di una tecnologia produttiva fondata su ricerca e innovazione, il ventilatore a piantana PBA41P di Arteleta si colloca come prodotto di punta nella vasta offerta del catalogo Arteleta International, azienda leader nei settori di materiale elettrico e home solutions da oltre 70 anni.