Ultime news

Una piacevole brezza per contrastare la calura estiva, riducendo i consumi. Arteleta presenta Bladeless PH88BL, il nuovo ventilatore senza pale che offre massimo comfort e performance elevate grazie all’innovativa tecnologia di raffrescamento.
La ventilazione senza pale rende Bladeless estremamente silenzioso e assicura un fresco superiore rispetto ai modelli tradizionali. Il modello consente di scegliere tra 3 modalità di uscita dell’aria e 3 gradi di velocità con timer regolabile fino a 15 ore. Inoltre, grazie alla sua funzione oscillante, genera un flusso d’aria costante e facilmente indirizzabile adatto per rispondere a qualsiasi esigenza.
Tutte le funzioni, incluse quelle di accensione e spegnimento del dispositivo, possono essere facilmente gestite tramite il display LCD touch screen o il telecomando in dotazione.
Un altro punto di forza del ventilatore a torretta Bladeless di Arteleta sono i consumi ridotti, garantiti da un motore con potenza di 50W e tensione di alimentazione 220-240V/50-60 Hz. PH88BL Bladeless affianca alle eccellenti prestazioni tutta la robustezza e l’affidabilità di un prodotto Arteleta progettato per durare nel tempo. Infine, il design moderno e compatto rende il ventilatore un vero e proprio elemento di arredo, capace di inserirsi armoniosamente in ogni tipo di ambiente.
Frutto di una tecnologia produttiva fondata su ricerca e innovazione, il ventilatore a torretta Bladeless di Arteleta si colloca come prodotto di punta nella vasta offerta del catalogo Arteleta International, azienda leader nei settori di materiale elettrico e home solutions da oltre 70 anni.