Ultime news

Elettrocanali annuncia la disponibilità del nuovo Catalogo Generale edizione 2022-23, che comprende circa 4.500 articoli illustrati in 426 pagine.
L’anniversario dei 50 anni ha trovato Elettrocanali più grande, meglio organizzata, con una produzione ampliata che oggi è presentata nel nuovo catalogo, rinnovato nella sua veste grafica, così come sul sito internet aziendale.
Un progetto di innovazione costante accompagnato da migliori tecniche di produzione e da politiche di distribuzione moderne ed organizzate.

Elettrocanali è una società italiana che progetta e realizza sistemi di canalizzazioni e apparecchiature per un impianto elettrico completo: civile, industriale, terziario.
Il nuovo slogan “l’evoluzione continua” comunica la filosofia di miglioramento costante e continuo, all’insegna del “Made in Italy”, uno dei punti cardini della società: la necessità di conferire al prodotto finale il valore aggiunto dell’innovazione e della concezione industriale del nostro paese.
L’impostazione del nuovo catalogo fa tesoro dell’esperienza delle scorse edizioni e ne riprende i punti di forza: grafica chiara ed esaustiva, moderna, leggibile, ben illustrata e comprensibile, senza rimandi e note scritte in piccolo, a tutto vantaggio della facilità di consultazione.
Le sezioni principali dedicate ai prodotti sono sempre quattro, identificate con diversi colori, a loro volta suddivise in 16 sottofamiglie in totale.
In questa edizione sono stati introdotti numerosi miglioramenti con tabelle dati più complete, ma chiare e leggibili, e l’indice alfanumerico riportante i codici a barre di ogni articolo e delle sue varianti di colore.
Nelle pagine di apertura troviamo subito l’anticipazione delle novità introdotte, il sistema di installazione per impianti antincendio in colore rosso, la nuova serie di quadri da cantiere a 6 prese interbloccate e i raccordi morbidi per raccordo tubo/scatola.
Ma le novità non si fermano qui: è stata introdotta una nuova serie di spine e prese per uso domestico, nuove clips fissatubo, i nuovi centralini da incasso con portella a chiusura a molla e chiave di sicurezza, nuovi centralini stagni e numerosi nuovi modelli di quadri da cantiere ASC.
Particolare cura è stata anche dedicata al completamento di gamma, con l’introduzione di numerosi articoli e accessori complementari.
Elettrocanali propone gamme complete e complementari di prodotti, facilmente individuabili tramite la specifica colorazione delle sezioni dei cataloghi: pratici, funzionali, rispondenti alle aspettative, collaudati e testati, sicuri nel loro funzionamento.
Il distributore trova un’offerta completa, che risponde alle esigenze d’installazione in bassa tensione nei settori industriale, terziario e domestico: Sistemi di canalizzazione, Sistemi di apparecchiature industriali e civili, Quadri di distribuzione in poliestere, centralini e scatole di derivazione, Sistemi di tubi, guaine, accessori e fissaggi.

Altre News

Vedi tutte